A Complete Unknown raccontato da Timothée Chalamet Edward Norton e Monica Barbaro

«C’è più gente di quanta pensassi». Ha esordito così Timothée Chalamet, un divo che non ha più bisogno di presentazioni, a Roma quando A Complete Unknown è stato presentato alla stampa italiana. E pensare che è solo alla soglia dei trent’anni. Classe ’95, colui che tutti hanno appellato come il moderno Leonardo DiCaprio, è venuto nella capitale insieme al regista James Mangold e ai co-protagonisti Edward Norton e Monica Barbaro per introdurci la biografia dei primi anni di carriera di Bob Dylan, fino alla sua svolta elettrica a metà degli anni Sessanta. Roma è una città che l’attore, affezionato sostenitore della AS Roma, ha nel cuore e, scherzando col pubblico, alla domanda se attenda l’approvazione di qualche altro mito della musica per la sua interpretazione, dopo quella già arrivata da Neil Young, ha risposto: «Sto aspettando che dica qualcosa Francesco Totti».
A Complete Unknown raccontato da Timothée Chalamet Edward Norton e Monica Barbaro

Gqitalia.it - A Complete Unknown raccontato da Timothée Chalamet, Edward Norton e Monica Barbaro

Leggi su Gqitalia.it
  • A Complete Unknown: il genio di Bob Dylan raccontato da James Mangold (recensione)
  • Timothée Chalamet è un giovane e sconosciuto Bob Dylan in “A complete unknown"
  • A Complete A Unknown, il regista e i protagonisti hanno raccontato l’importanza dell’umanità dietro il biopic
  • A Complete Unknown: la conferenza stampa
  • Chalamet: Il nuovo Bob Dylan raccontato nel film "A Complete Unknown"
  • Timothée Chalamet è un giovane e sconosciuto Bob Dylan in “A complete unknown"
  • a complete unknown raccontatoA Complete Unknown , il film su Bob Dylan è un racconto primordiale fra inquietudini, amicizia e amori spezzati - Dal 23 gennaio è nelle sale A complete unknown, il film di James Mangold alla ricerca delle origini di Bob Dylan e della sua libertà d’artista: la nostra recensione ... (vogue.it)
  • a complete unknown raccontatoA Complete Unknown, la recensione: il mistero Bob Dylan rivive sul grande schermo - La nostra recensione di A Complete Unknown, film con Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan dal 23 gennaio al cinema. (msn.com)
  • a complete unknown raccontatoA Complete Unknown. Mangold e Chalamet raccontano il film sul giovane Bob Dylan - Al cinema in Italia arriva il film con Timothée Chalamet nei panni del leggendario cantautore americano. Un biopic tradizionale, godibile e con un ottimo lavoro sulla parte musicale Director James Man ... (artribune.com)
Video Complete Unknown