AEW | Crazzy Steve debutta in un dark match

Questo inizio di 2025 è stato ricco di rumor e di news legate a rinnovi e scadenze di contratti, in tutte le compagnie, e sicuramente la TNA è la federazione che rischia, più delle altre, di perdere tanti nomi importanti. E tra Jordynne Grace ormai destinata alla WWE, Josh Alexander che ha annunciato il suo addio, PCO che va fuori script per attaccare la federazione, e i rumor legati ad altre scadenze, un’apparizione nella puntata di AEW Dynamite di ieri sera sembra aver confermato un altro addio.Il debutto in un dark matchDopo la puntata di ieri sera, infatti, è andato in scena un dark match che vedeva sfidarsi Serpentico e Crazzy Steve, che fino a pochi giorni fa era parte del roster della TNA. L’ex campione Digital Media ha fatto così il suo debutto per la compagnia – seppur non trasmesso in tv – dando il la a commenti che lo vogliono lontano in maniera definitiva dalla TNA.
AEW |  Crazzy Steve debutta in un dark match

Zonawrestling.net - AEW: Crazzy Steve debutta in un dark match

Leggi su Zonawrestling.net
  • AEW: Ricky Starks debutta in DEFY, sfiderà KENTA per il titolo - Qualche giorno prima di Worlds End, durante la classica conference call pre-show, a domanda specifica su Ricky Starks e sul suo futuro Tony Khan aveva risposto con il più classico dei “Vedremo”. E ... (zonawrestling.net)
  • aew crazzy steve debuttaDalla WWE alla AEW: Bobby Lashley debutta a Dynamite - Il debutto in ring di Bobby Lashley dovrebbe invece avvenire a Full Gear, PPV in programma il 23 novembre a Newark, New Jersey, proprio contro Swerve Strickland. La programmazione della AEW in ... (msn.com)
Video AEW Crazzy