Agguati con la siringa a Pisa | terrore tra i cittadini è allarme needle spiking

Pisa sotto choc dopo i recenti episodi di aggressione ai danni di due ragazze, colpite ai glutei con una siringa da uno sconosciuto con il volto coperto. Gli attacchi, avvenuti nei giorni scorsi, hanno riacceso l’allarme sociale, soprattutto alla luce di un caso analogo verificatosi lo scorso settembre. La comunità Pisana chiede maggiore sicurezza e controlli più incisivi, temendo un’escalation di episodi che mettono a rischio la serenità della vita quotidiana.Il questore Raffaele Gargiulo rassicura la cittadinanza. “Stiamo analizzando le immagini della videosorveglianza urbana, lo prenderemo”. Tuttavia, il fenomeno del needle spiking, nato nel Regno Unito e ora diffuso in altri paesi, alimenta la paura. Si tratta di aggressioni nascoste e improvvise, in cui le vittime, scelte apparentemente a caso, vengono colpite con una siringa, talvolta con lo scopo di iniettare sostanze nocive.
Agguati con la siringa a Pisa |  terrore tra i cittadini è allarme needle spiking

Laprimapagina.it - Agguati con la siringa a Pisa: terrore tra i cittadini, è allarme needle spiking

Leggi su Laprimapagina.it
  • “Predatore, pericoloso e subdolo”. Pisa, il profilo dell’uomo con la siringa
  • Pisa, aggredisce ragazze in strada con siringhe. Caccia all’autore. Polizia: “No allarmismi”
  • Donne aggredite con la siringa a Pisa, ‘l’uomo nel video virale non c’entra’
  • Minaccia infermiera con siringa Per l’agguato si era nascosto nel bagno del pronto soccorso
  • Agguati con la siringa a Pisa: terrore tra i cittadini, è allarme needle spiking
  • agguati siringa a pisaAggressioni con siringa a Pisa: un fenomeno preoccupante da fermare - Nei giorni scorsi, la città di Pisa è stata teatro di un episodio allarmante che ha scosso la comunità locale. Due ragazze sono state aggredite da un uomo con il volto travisato, il quale ha utilizzat ... (notizie.it)
  • agguati siringa a pisa“Predatore, pericoloso e subdolo”. Pisa, il profilo dell’uomo con la siringa - Jannik domina e stende in tre set il padrone di casa: 6-3, 6-2 6-1. Superato anche il malessere che aveva fatto temere contro Rune. Nelle sfide con il giovane statunitense è avanti 4-1 L’episodio è ... (msn.com)
  • agguati siringa a pisaPunte con una siringa, due casi di "needle spiking" nel fine settimana a Pisa: indagini in corso - Si parla in questi giorni del fenomeno "needle spiking", in seguito a due episodi registrati a Pisa di persone punte con una siringa nello scorso fine ... (gonews.it)
Video Agguati con