Alessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere la sorella | Se vera è davvero orribile

La vicenda giudiziaria di Alessia Pifferi, la donna condannata all’ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, si arricchisce di un nuovo capitolo inquietante. Mentre è detenuta a Vigevano, la Pifferi ha ricevuto una proposta di matrimonio da un uomo che si professa innamorato di lei, nonostante il terribile crimine di cui si è macchiata.“Mi vuoi sposare? Io ti amo”, ha scritto l’anonimo ammiratore. Una dichiarazione d’amore che ha scosso l’opinione pubblica e che ha suscitato perplessità e indignazione, soprattutto tra i familiari della vittima. “Se è vera è una cosa orribile”, ha commentato Viviana Pifferi, sorella di Alessia, esprimendo tutto il suo sdegno.La notizia della proposta di matrimonio è emersa a pochi giorni dall’udienza di appello, in programma il 29 gennaio a Milano.
Alessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere la sorella |  Se vera è davvero orribile

Thesocialpost.it - Alessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere, la sorella: “Se vera, è davvero orribile”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Milano, Alessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere: “Ti amo, voglio sposarti...”
  • Alessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere: «Ti amo, hai fatto bene a lasciar morire Diana».
  • Alessia Pifferi accetta la proposta di matrimonio ricevuta in carcere da uno sconosciuto
  • Alessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere: «Ti amo, hai fatto bene a lasciar morire Diana». La lettera prima del processo
  • Pifferi dice sì alla proposta di matrimonio in cella in attesa del processo d’appello
  • Alessia Pifferi e il “sì” al matrimonio in carcere: dalla proposta dell’uomo alla lettera delirante della mamma killer
  • alessia pifferi riceve propostaAlessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere: «Ti amo, hai fatto bene a lasciar morire Diana». La lettera prima del processo - Una lettera d'amore con tanto di proposta di matrimonio. La destinataria della missiva è Alessia Pifferi, la donna condannata ... (msn.com)
  • alessia pifferi riceve propostaMilano, Alessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere: “Ti amo, voglio sposarti...” - La donna che sta scontando l’ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana di 18 mesi avrebbe risposto con un “sì” alle nozze, ma l’avvocatessa della 38enne smentisce che sia mai arriva ... (msn.com)
  • alessia pifferi riceve propostaAlessia Pifferi ha ricevuto una proposta di matrimonio in carcere, la sorella: “Se vera, è una cosa orribile” - Viviana Pifferi ha commentato a Fanpage.it la proposta di matrimonio ricevuta dalla sorella Alessia Pifferi in carcere: "Se è vera è una cosa orribile" ... (fanpage.it)
Video Alessia Pifferi