Andrea Stroppa la denuncia del braccio destro di Elon Musk | Ricevo minacce di morte ho rifiutato la scorta

Andrea Stroppa, braccio destro di Elon Musk in Italia, ha ricevuto gravi minacce di morte, ma ha deciso di rifiutare la scorta proposta per protezione. A confermarlo è stato lo stesso Stroppa in un’intervista rilasciata al Giornale. Nonostante le minacce, che fanno riferimento alla fine di Mussolini o ad Aldo Moro, Stroppa ha dichiarato di non avere paura: “Mai. Sono una persona libera e voglio restare libera”. Dal suo domicilio ai Castelli Romani, Stroppa risponde ai messaggi di odio e li definisce opera di “semplici ciarlatani”. Ha ribadito la volontà di concentrarsi sul lavoro, evitando di dar peso alle intimidazioni ricevute.Leggi anche: Elon Musk, il gesto scatena i social: “Ma quale saluto nazista.”Il saluto romano e le accuse sui socialStroppa ha anche chiarito le polemiche legate al presunto saluto romano di Elon Musk dopo la vittoria di Trump alle elezioni.
Andrea Stroppa la denuncia del braccio destro di Elon Musk |  Ricevo minacce di morte ho rifiutato la scorta

Thesocialpost.it - Andrea Stroppa, la denuncia del braccio destro di Elon Musk: “Ricevo minacce di morte, ho rifiutato la scorta”

Leggi su Thesocialpost.it
  • La denuncia del braccio destro di Musk: "Minacciano di mettermi a testa in giù"
  • La denuncia del braccio destro di Musk: "Minacciano di mettermi a testa in giù"
  • Andrea Stroppa, il braccio destro di Elon Musk: "Ricevo minacce di morte, ho rifiutato la scorta"
  • Musk contrattacca sul caso del braccio teso: «Trucchi sporchi»
  • Elon Musk ha fatto il saluto romano? Il post cancellato di Stroppa, l'autismo, l'abuso di stupefacenti, il legame con le destre: cosa sappiamo
  • Musk appeso a testa in giù a piazzale Loreto: lo sfregio violento del collettivo rosso
  • andrea stroppa denuncia braccioAndrea Stroppa, il braccio destro di Elon Musk: "Ricevo minacce di morte, ho rifiutato la scorta" - La denuncia del referente italiano del patron di Tesla e X. Sul saluto romano del magnate: "Il fascismo non c'entra" ... (today.it)
  • andrea stroppa denuncia braccioLa denuncia del braccio destro di Musk: "Minacciano di mettermi a testa in giù" - Andrea Stroppa nel mirino degli hater in seguito alle polemiche sul saluto - per qualcuno nazista - di mister Tesla alla cerimonia d'insediamento di Donald Trump ... (msn.com)
  • andrea stroppa denuncia braccioStroppa: "Musk e il saluto romano? Ci ha riso sopra. Io però vivo sotto minaccia" - Il braccio teso di Elon Musk durante la cerimonia di insediamento di Donald Trump ha generato polemiche. Ognuno ha dato al sua versione dei fatti ma chi sull'argomento ha parlato direttamente con il d ... (affaritaliani.it)
Video Andrea Stroppa