Andrea Stroppa rifiuta la scorta dopo le minacce di morte sui social | perché l' amico di Elon Musk non la vuole

Andrea Stroppa, referente italiano di Elon Musk, dice di aver rifiutato la scorta in seguito alle minacce di morte ricevute sui social
Andrea Stroppa rifiuta la scorta dopo le minacce di morte sui social |  perché l

Notizie.virgilio.it - Andrea Stroppa rifiuta la scorta dopo le minacce di morte sui social: perché l'amico di Elon Musk non la vuole

Leggi su Notizie.virgilio.it
  • Andrea Stroppa rifiuta la scorta dopo le minacce di morte sui social: perché l'amico di Elon Musk non la vuole
  • Andrea Stroppa minacciato: «La scorta? No grazie. Temono l’eccesso di libertà che Musk rappresenta, ma tra lui
  • andrea stroppa rifiuta scortaAndrea Stroppa minacciato: «La scorta? No grazie. Temono l’eccesso di libertà che Musk rappresenta, ma tra lui e il fascismo c'è un oceano» - Andrea Stroppa, giovane esperto di cybersicurezza e braccio destro di Elon Musk in Italia, si trova al centro di una bufera mediatica e politica. Tra ... (msn.com)
  • andrea stroppa rifiuta scortaAndrea Stroppa rifiuta la scorta dopo le minacce di morte sui social: perché l'amico di Elon Musk non la vuole - Andrea Stroppa, referente italiano di Elon Musk, dice di aver rifiutato la scorta dopo le minacce di morte ricevute sui social ... (notizie.virgilio.it)
  • andrea stroppa rifiuta scortaAndrea Stroppa, il 31enne romano braccio destro di Musk: «Dopo il caso del saluto fascista ho ricevuto minacce di morte. La scorta? L'ho rifiutata» - Dopo la polemica sul controverso saluto di Elon Musk durante l'Inauguration day di Trump, Andrea Stroppa, 31 anni, romano, braccio destro di Musk in Italia, ha ricevuto minacce ... (msn.com)
Video Andrea Stroppa