Ardea ruba 5mila euro di energia elettrica manomettendo il contatore | denunciato 50enne

 Ardea, 23 gennaio 2025- I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio Nel comune di Ardea, località Marina di Tor San Lorenzo, con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del personale specializzato di E.N.E.L. e di Idrica.Gli operanti hanno eseguito numerosi controlli in via dei Fenicotteri e in diverse zone della citata località, denunciando due cittadini italiani per furto di energia elettrica: un 50enne per aver manomesso il proprio contatore che continuava a erogare energia elettrica nonostante la cessazione dell’utenza, arrecando un danno di circa 5.000 euro e un 42enne poiché il suo contatore è risultato direttamente allacciato alla rete pubblica tramite un bypass, per un danno di circa 1.400 euro.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Ruba merce per cinquemila euro. Arrestata dipendente infedele - Ha rubato capi di abbigliamento e oggettistica per un valore di 5mila euro. Smascherata una dipendente infedele all’Interporto di Bologna. I Carabinieri della Stazione di Bentivoglio hanno così ... (msn.com)
  • Addetta alle spedizioni infedele ruba merce per 5mila euro all’Interporto: arrestata - Bologna, 2 dicembre 2024 – All’addetto alla sicurezza della ditta posta all’interno dell’Interporto non è sfuggito il suo atteggiamento sospetto e quando la donna, una 56enne straniera ... (msn.com)
  • Recuperata auto rubata, a bordo 5mila euro di prodotti per parrucchieri - L’auto, che era stata avviata con una centralina e risultata rubata, conteneva prodotti e attrezzature per parrucchieri per un valore di oltre 5.000 euro. Gli agenti hanno contattato il proprietario ... (giornaledibrescia.it)
Video Ardea ruba