Arrestato il magnate austriaco Renè Benko Indagato per reati penali in quattro nazioni tra cui Italia
Il magnate austriaco Renè Benko, 47 anni di Innsbruck, fondatore di Signa Holding GmbH, Arrestato questa mattina nella sua villa di Igls nei pressi del capoluogo del Tirolo su ordine della procura anticorruzione di Vienna, è attualmente Indagato per reati penali in 4 nazioni, Germania, Austria, Italia e persino Liechtenstein. La procura di Vienna ha deciso l’arresto per il rischio di inquinamento.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Arrestato il magnate austriaco Renè Benko. Indagato per reati penali in quattro nazioni (tra cui l'Italia)
Potrebbe interessarti anche:
In arresto il magnate austriaco René Benko
- René Benko, il magnate tirolese arrestato in Austria dopo il mega-crac del gruppo Signa: è accusato di associazione a delinquere
- Il magnate tirolese Benko arrestato in Austria dopo il crac miliardario del gruppo Signa
- Austria, il tycoon René Benko arrestato dopo il crac del gruppo immobiliare Signa
- Il magnate Benko arrestato in Austria dopo il mega-crack
- Arrestato magnate austriaco Benko, sospettato di aver nascosto beni
- Il magnate Benko arrestato in Austria dopo il mega-crac del gruppo Signa
-
Chi è René Benko, il magnate arrestato in Austria dopo il mega crac di Signa - È stato arrestato nella sua villa a Innsbruck René Benko, il magnate del crac miliardario del gruppo immobiliare Signa ... (dire.it)
-
René Benko arrestato in Austria per il crack Signa. L'accusa è associazione a delinquere - Il magnate tirolese René Benko è stato arrestato in Austria dopo il crac del gruppo Signa. Era indagato in 4 Paesi: l'accusa è di associazione a delinquere. (gazzetta.it)
-
Arrestato il magnate austriaco René Benko - È tra gli indagati per presunta associazione a delinquere dalla Procura di Trento oltre che ad esserlo in Austria per i reati di truffa e di insolvenza. Nel 2023 dichiarò bancarotta della Signa Holdin ... (italiaoggi.it)
Video Arrestato magnate