Asse attrezzato a Villa Sant’Antonio pieno di buche

Asse attrezzato pieno di buche: paura per gli automobilisti e terrore per i motociclisti della Vallata. La strada è diventata una groviera, tra l’altro nei prossimi giorni è prevista pioggia, cosa dovranno aspettarsi gli automobilisti? Il tratto, che dalla rotatoria davanti al centro commerciale Firmus di Villa Sant’Antonio scorre verso Ascoli, è un percorso ad ostacoli. Il degrado della pavimentazione stradale è sotto gli occhi di tutti, bisogna essere molto abili per evitare di finire con le ruote nelle buche, tra l’altro molto profonde. buche come crateri, sono disseminate un po’ ovunque e cresce il malessere tra gli automobilisti che fanno sempre più fatica ad utilizzare i mezzi. Per transitare sull’Asse attrezzato, ma anche sulla provinciale Ancaranese è necessario fare autentici slalom.
Asse attrezzato a Villa Sant’Antonio pieno di buche

Ilrestodelcarlino.it - Asse attrezzato a Villa Sant’Antonio pieno di buche

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Lega sulla demolizione dell’ex cementificio: “Villa del Fuoco cambia volto” e sulla torre spunta il ristorante panoramico
  • Pescara,riaperto al traffico il Ponte Villa Fabio
  • Villa Cavazzoli, lavori al via. Nuovo ampio svincolo per la Tangenziale Nord
  • Stoppa: salviamo villa Mezzanotte
  • Investimento a Villa Raspa. Carabinieri a caccia dell’auto
  • Tragedia a Villa Pigna: così è morto Emidio Autunni, investito dal nipote
  • Asse attrezzato a Villa Sant’Antonio pieno di buche - Asse attrezzato pieno di buche: paura per gli automobilisti e terrore per i motociclisti della Vallata. La strada è ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Juventus-Aston Villa non solo in campo, l'asse estivo: McKennie li ritrova dopo quel 'no' che ha rischiato di far saltare tutto - Pensate un po' il caso del destino, la Juventus in Champions League affronterà proprio l'Aston Villa, con l'asse Torino-Brimingham che in estate tanto era stato caldo. (ilbianconero.com)
Video Asse attrezzato