Berdini scommessa vincente A Cento la mia dimensione ideale Salvezza? Mai smesso di crederci

In attesa di recuperare del tutto Delfino, che ieri ha ripreso ad allenarsi in gruppo, e tutti gli altri acciaccati, Di Paolantonio si coccola quelli che da settimane stanno portando avanti la stagione della Sella, tra alti, bassi e successi di spessore, come gli ultimi con Piacenza e Verona. Tra le certezze, non può mancare Nicola Berdini, 21enne playmaker arrivato in estate dopo un biennio trascorso a Cantù, e una stagione a testa tra Ravenna e Biella. "Avevo bisogno di cambiare, qui ho trovato finalmente la mia dimensione – dice, entusiasta per la scelta fatta nei mesi scorsi, che sta lanciando in via definitiva la sua carriera –. Cantù è una piazza storica, che mi ha dato tanto, ma a Cento posso finalmente esprimere al meglio il mio potenziale, con compiti e ruoli differenti: venire qui è stata una decisione azzeccatissima.
Berdini scommessa vincente   A Cento la mia dimensione ideale  Salvezza? Mai smesso di crederci

Sport.quotidiano.net - Berdini, scommessa vincente. "A Cento la mia dimensione ideale. Salvezza? Mai smesso di crederci»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • berdini scommessa vincente aBerdini, scommessa vincente. "A Cento la mia dimensione ideale. Salvezza? Mai smesso di crederci» - Tra le certezze, non può mancare Nicola Berdini, 21enne playmaker arrivato in estate dopo un biennio trascorso a Cantù, e una stagione a testa tra Ravenna e Biella. "Avevo bisogno di cambiare, qui ho ... (sport.quotidiano.net)
  • berdini scommessa vincente aA2 - Berdini e Davis, Cento vince lo scontro diretto con Piacenza - L’Assigeco Piacenza esce a mani vuote dalla sfida salvezza al PalaBanca, sconfitta da una Sella Benedetto XIV Cento più cinica ed energica nel secondo tempo. Nei primi due quarti i ... (pianetabasket.com)
Video Berdini scommessa