Bollette salate denunciata coppia di 60enni per furto di energia elettrica

Macerata, 23 gennaio 2025 – denunciata una coppia di sessantenni maceratesi per furto di energia elettrica. Il personale della Polizia di Stato di Macerata ha segnalato alla locale Procura due persone per l’ipotesi di reato, in concorso, di furto di energia elettrica. Questo sarebbe stato commesso a Macerata. A seguito della denuncia/querela presentata dalla vittima, che aveva accertato dei rilevanti aumenti nel costo delle Bollette di energia elettrica in un periodo temporale di un anno e dai successivi accertamenti, è emerso infatti un allaccio abusivo alla rete della querelante, che alimentava la fornitura di energia elettrica ai locali in uso ai due indagati, un uomo e una donna rispettivamente di 62 e 60 anni, entrambi maceratesi. Il malcapitato si è ritrovato a pagare Bollette molto salate, che continuavano a crescere e non riusciva a spiegarsi il motivo.
Bollette salate denunciata coppia di 60enni per furto di energia elettrica

Ilrestodelcarlino.it - Bollette salate, denunciata coppia di 60enni per furto di energia elettrica

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bollette salate, denunciata coppia di 60enni per furto di energia elettrica
  • Approfitta per mesi dell'acqua del vicino: scroccone inguaiato dalle bollette salate il 26 novembre 2019
  • Arrivano le bollette ‘salate’ di Viacqua. “Si può rateizzare” - Sul piede di guerra i consumatori dell’alto vicentino, che hanno ricevuto conti salati e fatture in netto ritardo, rispetto alle solite abitudini. A sedare gli animi inferociti di chi, bolletta in ... (altovicentinonline.it)
  • Bollette più salate, atteso rialzo del 10%. Pichetto: "Il prezzo del gas va separato" - Nel 2025, in Italia le bollette dell'energia registreranno un probabile aumento di importo tra il 9 e il 10% per la famiglia tipo, previsione che dovrà comunque fare i conti con una serie di ... (ilgiornale.it)
Video Bollette salate