Capotreno salva una donna in stato confusionale

Una donna di 33 anni è stata soccorsa e salvata martedì verso le 13, notata da un Capotreno mentre era ferma sulla massicciata lungo la linea ferroviaria Milano-Asso, nel tratto dopo Inverigo in direzione Asso. La donna era in evidente stato confusionale con intenti autolesionistici: il Capotreno ha bloccato il convoglio per alcuni minuti e l’ha avvicinata, parlandole e convincendola a salire sul treno per essere aiutata, sventando la possibilità che si facesse del male. Pochi minuti dopo, arrivati in stazione a Merone, è stata affidata alle cure dei soccorritori del 118, che l’hanno trasportata all’ospedale Sant’Anna per essere meglio valutata e curata.
Capotreno salva una donna in stato confusionale

Ilgiorno.it - Capotreno salva una donna in stato confusionale

Leggi su Ilgiorno.it
  • Capotreno aggredita da due donne senza biglietto: in ospedale in stato di choc
  • Calabria, l'intervento di un consigliere comunale salva una donna dal suicidio
  • Oristano, tenta di salvare la sua cagnolina sui binari ma passa il treno: investite e uccise tutte e due
  • Donna picchiata in strada dal marito: il capotreno la salva ma viene ferito. Il racconto
  • Medico di Anagni salva una donna colta da malore in treno
  • Infarto sul treno, donna salvata in extremis dal cardiologo di Sarno
  • Capotreno aggredita da due passeggere, madre e figlia: le due donne non avevano il biglietto - La capotreno era impegnata a verificare i titoli di viaggio, quando ha chiesto alle due donne di vederli per vidimarli ... Santa Corona di Pietra Ligure in stato di shock. Sul posto anche gli ... (msn.com)
  • Capotreno aggredita da madre e figlia senza biglietto a Finale Ligure: trasferita al pronto soccorso in stato di choc - La capotreno era impegnata a verificare i titoli di viaggio, quando ha chiesto alle due donne di vederli per vidimarli ... Santa Corona di Pietra Ligure in stato di choc. Sul posto anche gli ... (msn.com)
  • capotreno salva donna statoCapotreno aggredita verbalmente da un passeggero senza biglietto - Ancora un episodio di violenza ai danni del personale ferroviario. La vittima è una capotreno molisana. La donna, in servizio sulla tratta Napoli-Isernia, è stata aggredita verbalmente da un ... (rainews.it)
Video Capotreno salva