Caso Sigma René Benko arrestato a Innsbruck

Renè Benko è stato arrestato nella sua villa di Innsbruck su ordine della procura anticorruzione di Vienna. Diversi i capi di imputazione tra cui la distrazione di un'ingente somma di denaro legata al crac Signa, il sospetto che abbia dirottato 1 milione di euro dei fondi ricevuti durante la pandemia Covid per lo "Chalet N", che si trova a Lech Am Arlberg, in Austria. Sullo stesso Caso stanno indagando le procure di Berlino e Monaco per il fallimento del centro commerciale KaDeWe, il più grande centro commerciale della capitale tedesca.       In Liechtenstein Benko è indagato per presunto riciclaggio di denaro attraverso le proprie fondazioni aziendali. La procura di Vienna ha deciso per l'arresto per il rischio di inquinamento delle prove e commissioni di altri reati legati alla distrazione dei beni mobili e immobili dal fallimento Signa.
Caso Sigma René Benko arrestato a Innsbruck

Iltempo.it - Caso Sigma, René Benko arrestato a Innsbruck

Leggi su Iltempo.it
  • Austria, René Benko ai domicliari. Il magnate arrestato a Innsbruck.
  • Chi è René Benko, il miliardario di Signa Group che vendeva attici con la promessa di un ascensore
  • Scricchiola l’impero di René Benko e i creditori europei tremano
  • "Benko si ritira da SIGNA Holding"
  • Signa Holding dichiara fallimento
  • Corruzione, tsunami in Trentino-Alto Adige: 9 in manette, chiesto l’arresto per il magnate austriaco Benko
  • caso sigma rene benkoRené Benko, il magnate arrestato in Austria dopo il mega-crac di Signa. È sotto inchiesta anche in Italia - L'accusa è di associazione a delinquere: avrebbe falsificato una fattura e tentato di nascondere i beni della massa fallimentare ... (ilfattoquotidiano.it)
  • caso sigma rene benkoPerché il miliardario René Benko è stato arrestato in Austria dopo il dopo crac del gruppo Signa - L'imprenditore 47enne, sotto inchiesta sia in Italia che in Austria, è stato arrestato nella sua abitazione a Innsbruck ... (fanpage.it)
  • caso sigma rene benkoRené Benko, il magnate austriaco arrestato per il crac del gruppo Signa. Le accuse in Italia, la villa di lusso e le foto in motoscafo - Il magnate tirolese René Benko, al centro del crac miliardario del suo gruppo Signa, è stato arrestato nella sua villa a Innsbruck su ordine delle autorità austriache, ... (leggo.it)
Video Caso Sigma