Catania aggredisce la compagna con un coltello da cucina arrestato 36enne

Ha trovato riparo presso l’abitazione di un nipote per sottrarsi all’aggressione del compagno violento e per rivolgersi alla Polizia di Stato in cerca di aiuto. La donna, una 46enne originaria di Catania, ha riferito agli agenti di essere stata assalita nella propria casa, senza alcuna ragione apparente, dal convivente, un 36enne catanese. L’uomo l’avrebbe prima colpita con degli schiaffi e poi minacciata con un grande coltello da cucina.Dopo aver trovato riparo dal parente, la 46enne, in lacrime, ha chiesto l’intervento dei poliziotti che, in pochi minuti, hanno raggiunto l’abitazione, nei pressi di via Castromarino.Gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania l’hanno trovata in strada, con evidenti segni di violenza sul viso e sul collo. Prestati i primi soccorsi, la donna si è calmata e ha confidato ai poliziotti gli atteggiamenti violenti tenuti dal convivente da circa un mese, da quando è stato scarcerato e sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti in famiglia perpetrati nei confronti dei suoi genitori.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Minaccia e aggredisce la convivente con un coltello da cucina: arrestato 36enne
  • Catania: è geloso, pesta la compagna
  • Perseguita e aggredisce la ex compagna, 41enne arrestato a Catania
  • Massacra la madre a coltellate per i soldi del crack
  • Tenta di uccidere l'ex marito della compagna, fermato 37enne a Catania
  • Catania, spara con un fucile all'ex compagno della madre: fermato ventiduenne per tentato omicidio CLICCA PER IL VIDEO
  • catania aggredisce compagna coltelloViolenza di genere a Catania, 41enne perseguita e picchia ex compagna: arrestato - Ancora un caso di violenza di genere: un uomo di 41 anni ha perseguitato e picchiato l'ex compagna, sbattendole la testa al muro. Ancora un caso di violenza di genere: un uomo di 41 anni ha perseguita ... (catania.liveuniversity.it)
  • catania aggredisce compagna coltelloAggredisce la compagna davanti alla figlia di 3 anni, arrestato a Catania - Aggredisce la compagna davanti alla figlia. La donna è riuscita a proteggere sé stessa e la figlia per poi chiedere aiuto alla Polizia. (newsicilia.it)
  • Catania, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce l’ex per strada - La Polizia di Stato ha arrestato un 41enne catanese per aver violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex. (newsicilia.it)
Video Catania aggredisce