Champions un lampo di Leao porta il Milan nelle prime otto Ma con il Girona è sofferenza

Il Milan fa il suo ingresso nelle prime otto di Champions League nel segno di Rafael Leao. Il portoghese “sgasa” a modo suo, crea costante panico sulla sinistra, quindi con disarmante eleganza insacca la terza rete della sua stagione europea nell'1-0 finale con il Girona. Come in tutta la sua carriera in Champions League. Mancava la consacrazione sul palcoscenico più importante, per il verdetto è ancora presto ma di certo i progressi sono evidenti. Come quelli di Ismael Bennacer, il vero rinforzo in un mercato invernale per ora al piccolo trotto, che in chiusura di primo tempo irrompe a centrocampo, salta l’uomo e mette il numero 10 al cospetto di Paulo Gazzaniga. Sono loro i due protagonisti della notte di San Siro, che inizia con la consueta contestazione a Gerry Cardinale, per poi sciogliersi nel pieno sostegno ad una squadra che inanella la quinta vittoria consecutiva fuori dai confini nazionali.
Champions un lampo di Leao porta il Milan nelle prime otto  Ma con il Girona è sofferenza

Sport.quotidiano.net - Champions, un lampo di Leao porta il Milan nelle prime otto. Ma con il Girona è sofferenza

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Champions, un lampo di Leao porta il Milan nelle prime otto. Ma con il Girona è sofferenza
  • Milan-Stella Rossa 2-1: la decide Abraham all'87'
  • Sorpasso Milan in un lampo a Como: inventa Abraham, gol con scavetto di Leao
  • Como-Milan 1-2, le pagelle della Gazzetta dello Sport
  • Pagelle Milan-Stella Rossa 2-1: Leao segna e ispira, che impatto per Abraham. Minuto fatale per Loftus-Cheek e Morata
  • Champions League, il Milan crolla in casa col Liverpool: 1-3
  • champions lampo leao portaChampions, un lampo di Leao porta il Milan nelle prime otto. Ma con il Girona è sofferenza - Spagnoli battuti 1-0, per i rossoneri è il quinto successo in fila in Europa. Missione compiuta, ma ancora una volta la squadra di Conceicao non ha continuità. E Theo e Morata giocano una pessima gara ... (msn.com)
  • champions lampo leao portaMilan-Girona 1-0: Leão porta in alto il Diavolo - A San Siro, i Rossoneri battono di misura la squadra spagnola e ottengono la quinta vittoria di fila nella fase campionato, restando in corsa per un posto tra le prime otto: decide il gol del talento ... (it.uefa.com)
  • champions lampo leao portaMilan-Girona 1-0, le pagelle dei rossoneri: Rafael Leao (e Maignan) manda la squadra di Conceiçao tra le prime otto d'Europa - Il Milan conquista l'accesso agli ottavi di Champions League battendo il Girona 1-0 a San Siro grazie al gol di Leao nel finale del primo tempo. Con questa vittoria, i rossoneri, guidati ... (leggo.it)
Video Champions lampo