Confronto sulla sanità Evento di Spi Cgil Lucca sabato a Villa Bertelli

Nella mattinata di sabato si terrà un’importante occasione per discutere della sanità territoriale, portando a dialogo importanti figure in ambito sociosanitario e sindacale con il pubblico, a cui verrà lasciato un ampio spazio di intervento. Dalle ore 9.30, a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, si svolgerà l’assemblea pubblica “Presente e futuro nella medicina territoriale toscana”, organizzata dallo Spi Cgil Lucca, e in particolare dalla Lega Versilia Storica, con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi. Sarà presente anche l’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini.
Confronto sulla sanità  Evento di Spi Cgil Lucca sabato a Villa Bertelli

Lanazione.it - Confronto sulla sanità. Evento di Spi Cgil Lucca sabato a Villa Bertelli

Leggi su Lanazione.it
  • Confronto sulla sanità. Evento di Spi Cgil Lucca sabato a Villa Bertelli
  • Presente e futuro della medicina territoriale: confronto con l'assessore regionale Bezzini promosso dalla Cgil
  • Futuro della sanità territoriale e del primo soccorso: se ne parla in un incontro dello Spi Cgil
  • "Dalla fabbrica alla comunità. Il futuro della sanità territoriale e del primo soccorso": appuntamento il 24 gennaio a Follonica
  • Il futuro della sanità: incontro pubblico alla Leopolda con Spi Cgil e il presidente del Consiglio regionale
  • Sanità, Spi Cgil: «Le dimissioni di Volo da assessore sono tardive»
  • confronto sanita evento spiFuturo della sanità territoriale e del primo soccorso: se ne parla in un incontro dello Spi Cgil - "Dalla fabbrica alla comunità" è il titolo dell'incontro sulla sanità in programma a Follonica, in provincia di Grosseto ... (grossetonotizie.com)
  • Sanità Valdichiana e aretina: le domande dello Spi, le risposte della Regione - segretario Spi di Arezzo; Alessandro Tracchi, segretario provinciale Cgil e Vincenzo Ceccarelli, consigliere regionale e capogruppo Pd Il dibattito è stato concluso dall’assessore alla sanità della ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Sanità, Spi Cgil: «Le dimissioni di Volo da assessore sono tardive» - È vero che lo sfascio della sanità siciliana non è tutto attribuibile a una responsabilità sua, ma sicuramente non ha brillato. Sarebbe auspicabile che la stessa sensibilità la avvertissero ... (informazione.it)
Video Confronto sulla