Corte dei Conti boccia il piano di riequilibrio finanziario

La Corte dei Conti ha respinto il piano di riequilibrio finanziario proposto dall’amministrazione comunale, aprendo così la strada al cosiddetto "dissesto pilotato". Il sindaco Francesco Lavanga non ha nascosto la sua amarezza per la decisione della magistratura contabile: "La Corte ha ritenuto.
Corte dei Conti boccia il piano di riequilibrio finanziario

Casertanews.it - Corte dei Conti boccia il piano di riequilibrio finanziario

Leggi su Casertanews.it
  • Corte dei Conti boccia il piano di riequilibrio finanziario
  • Sui viaggi di Sangiuliano indaga la Corte dei conti
  • Sangiuliano, la Corte dei Conti farà verifiche. Il ministro: “Meglio, così potrò chiarire”
  • Conti a rischio nella Sanità piemontese, la Consulta boccia il piano di rientro della Regione
  • Roma, la Corte dei Conti boccia Gualtieri: sui cantieri del Giubileo restano gravi criticità
  • Corte dei Conti boccia il bilancio 2022 del Molise: a rischio nuovi impegni di spesa e necessarie altre misure correttive
  • corte conti boccia pianoMONDRGAONE - La Corte dei conti boccia il riequilibrio: sarà dissesto finanziario - 19:53:20 Il Comune di Mondragone si appresta a dichiarare dissesto finanziario: le sezioni riunite della Corte dei conti hanno bocciato il piano di riequilibrio finanziario approvato dal consiglio com ... (casertafocus.net)
  • Corte dei conti boccia l’Agenzia nazionale per la ricerca. Gli studenti: «Investire in università e diritto allo studio» - La Corte dei conti ha bocciato l'Agenzia nazionale della ricerca, progetto inserito in legge di Bilancio a cui sono destinati 25 milioni di euro per il 2020 e 200 milioni negli anni successivi. (ilsole24ore.com)
  • Sangiuliano-Boccia, la Corte dei Conti apre un'inchiesta - AGI - La procura regionale della Corte dei Conti del Lazio ha aperto un fascicolo ... e l'imprenditrice di Pompei, Maria Rosaria Boccia, che lamenta di non essere stata nominata consigliere ... (msn.com)
Video Corte dei