Crosetto si augura la pace ma intanto l’Italia approva il nuovo pacchetto di armi all’Ucraina

Il copione non cambia. Al di là di qualche frase di circostanza, la linea della maggioranza (e non solo) sulla fornitura di armi all’Ucraina è sempre la stessa. La risoluzione della maggioranza sui nuovi aiuti militari all’Ucraina è stata approvata dalla Camera con 181 voti a favore, 48 contrari e 64 astenuti.Resta la divisione nell’opposizione, con il sì di Pd, Italia Viva e Azione e il no di Movimento 5 Stelle e Avs. Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, in Aula per le comunicazioni sulla proroga al 31 dicembre 2025 degli aiuti a Kiev, si è augurato che dopo quasi tre anni in futuro non ci sia più bisogno di predisporre altri pacchetti di sostegno militare all’Ucraina. Ma la sostanza non cambia.armi all’Ucraina, l’augurio di Crosetto e l’attacco di ConteCrosetto spiega che la speranza è di “non usare” questo pacchetto, augurandosi che arrivi prima la pace.
Crosetto si augura la pace ma intanto l’Italia approva il nuovo pacchetto di armi all’Ucraina

Lanotiziagiornale.it - Crosetto si augura la pace ma intanto l’Italia approva il nuovo pacchetto di armi all’Ucraina

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Crosetto si augura la pace ma intanto l’Italia approva il nuovo pacchetto di armi all’Ucraina
  • Cavo Dragone Presidente NATO, auguri di Crosetto.
  • La strada per la pace secondo Crosetto: via libera al nuovo pacchetto di armi
  • IL VIDEO. Ucraina, Crosetto: "Continuare a fornire sostegno, per pace giusta"
  • Gli auguri del Presidente Mattarella e del Ministro Crosetto ai militari impegnati in missioni e operazioni in Italia e all’estero
  • Ucraina, Crosetto “Necessario continuare sostegno per raggiungere pace
  • crosetto si augura paceCrosetto si augura la pace ma intanto l’Italia approva il nuovo pacchetto di armi all’Ucraina - Via libera al nuovo pacchetto di armi all'Ucraina, mentre Crosetto si augura la pace ma continua a sostenere che servano aiuti militari. (lanotiziagiornale.it)
  • crosetto si augura paceCrosetto: 'La Difesa è cambiata, è sempre più deterrenza' - "La difesa di cui parliamo adesso è profondamente cambiata rispetto a quella di anni fa ed è sempre più deterrenza". Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, riprendendo le sue parole ad ... (msn.com)
  • crosetto si augura paceCrosetto: “I carabinieri a Gaza? Saremo in prima fila. Mi auguro di sì, vorrebbe dire che quella terra avrà intrapreso la ricostruzione” - “Lo diciamo da tempo: a Gaza l’Italia sarà in prima fila. Ci è stato chiesto da Blinken di formare le forze di polizia che possono costituire il futuro Stato palestinese”. Intervistato dal Corriere de ... (blitzquotidiano.it)
Video Crosetto augura