Dagnino Regione impegnata nell’innovazione tecnologica e digitale

PALERMO (ITALPRESS) – “La Regione si sta molto impegnando per portare avanti i progetti di infrastrutturazione digitale. Ha esitato il piano per l’innovazione tecnologica e digitale, che si trova adesso all’esame della Corte dei Conti siciliana, e abbiamo già avviato un grosso investimento che è iniziato a essere realizzato nel corso del 2024. C’è un piano triennale 24-27 con investimenti per oltre 170 milioni di euro. Auspichiamo di poter realizzare a breve i principali obiettivi e con l’opportunità di poter fornire il territorio regionale di un progetto di banda ultra larga di cui potranno beneficiare non soltanto tutti i rami dell’amministrazione digitale ma anche i cittadini siciliani per l’ottimizzazione e miglioramento dei servizi”. Così l’assessore all’economia della Regione Siciliana Alessandro Dagnino, a margine del convengo “Infratel incontra le regioni” dal titolo “Libertà e democrazia digitale: infrastrutture, servizi e connettività”.
Dagnino Regione impegnata nell’innovazione tecnologica e digitale

Unlimitednews.it - Dagnino “Regione impegnata nell’innovazione tecnologica e digitale”

Leggi su Unlimitednews.it
  • L’assessore Dagnino e i conti della Sicilia: «Bravi solo se facciamo i compiti a casa, ma nei prossimi anni possiamo azzerare il disavanzo» - Alessandro Dagnino è un tecnico, titolare del suo studio legale, per lui quella di assessore all’Economia della Regione siciliana è una sorta di avventura, che affronta con il piglio dell ... (meridionews.it)
  • Assunzione dei comandati alla Regione, il dietro front di Dagnino - Disclaimer - Il post dal titolo: «Assunzione dei comandati alla Regione, il dietro front di Dagnino è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it». (mondopalermo.it)
Video Dagnino Regione