Dalle opere alla giunta | Le sfide dell’anno

Ballarin, lungomare, piazza Montebello, composizione della giunta: sono questi i temi toccati dal sindaco Antonio Spazzafumo nel corso della conferenza stampa, tenuta assieme alla compagine assessorile, per esporre gli obiettivi di mandato per il 2025. Insomma, le principali opere messe in cantiere, e nel frattempo è stato presentato ufficialmente il nuovo assessore alla viabilità e polizia locale, Lorenzo Vesperini. Il primo cittadino è partito proprio dalla questione più scottante, discussa in commissione proprio tre giorni fa. Commissione nella quale la minoranza ha criticato gli elaborati per le differenze con l’idea progettuale presentata tre anni fa. "Il progetto è di Guido Canali – tuona Spazzafumo – l’altro giorno in commissione ho sentito tante notizie non vere. È vero che ci vorrà del tempo per arrivare alla soluzione che abbiamo ideato: i lavori verranno portati avanti nell’arco di due o tre anni, ma le strutture verranno completate entro giugno 2026".
Dalle opere alla giunta |   Le sfide dell’anno

Ilrestodelcarlino.it - Dalle opere alla giunta: "Le sfide dell’anno"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Passatore, l’incontro con la giunta comunale su problemi e sfide del paese
  • Opere pubbliche in chiaroscuro. Sfide perse e gli obiettivi del 2025 - Opere pubbliche: è tempo di bilanci ... anche in questo caso l’inaugurazione doveva arrivare entro la fine dell’anno. E infine il cantiere di Fontana Bussi. Insomma troppe le sfide perse per il 2024. (ciociariaoggi.it)
  • Nuova giunta della Regione Umbria: competenze e sfide future - La giunta, composta da membri provenienti da diverse forze politiche, si propone di rispondere alle esigenze degli elettori e di affrontare le sfide che attendono la regione. Le deleghe e le sfide ... (notizie.it)
Video Dalle opere