De Rossi ritorna all’Ostiamare | è il nuovo proprietario del club

(Adnkronos) – Mancava l’annuncio, è arrivato: Daniele De Rossi è il nuovo proprietario dell’Ostiamare calcio, club in cui ha iniziato a giocare e che stava attraversando un momento societario difficile. “Daniele De Rossi è il nuovo proprietario dell’Ostiamare calcio, ha detto Alessandro Onorato, Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma Capitale.  “Abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale dell’avvenuto acquisto da parte della società controllata da Daniele De Rossi.”, ha spiegato Onorato, “abbiamo lavorato molto a questa soluzione e siamo orgogliosi di essere arrivati a questa svolta. Oggi scriviamo una nuova pagina per l’Ostiamare e tutto il territorio del X Municipio, dove l’impianto Anco Marzio e il club rappresentano un punto di riferimento a livello sportivo e sociale per migliaia di famiglie”.
De Rossi ritorna all’Ostiamare |  è il nuovo proprietario del club

.com - De Rossi ritorna all’Ostiamare: è il nuovo proprietario del club

Leggi su .com
  • De Rossi ritorna all'Ostiamare: è il nuovo proprietario del club - Mancava l'annuncio, è arrivato: Daniele De Rossi è il nuovo proprietario dell'Ostiamare calcio, club in cui ha iniziato a giocare e che stava attraversando un momento societario difficile. "Daniele De ... (adnkronos.com)
  • Daniele De Rossi investe nella squadra in cui esordì bambino, l'Ostiamare: interventi sullo stadio, nuova dirigenza, vivaio di talenti - Chiuso l'accordo con l'ex patron Roberto Di Paolo per il passaggio delle quote. Roma Capitale avrebbe già dato il suo placet all'operazione ... (roma.corriere.it)
  • De Rossi in campo per l'Ostiamare, il suo primo club - De Rossi, ancora molto legato a Ostia, dove è nato, e all'Ostiamare, sarebbe così intenzionato a investire per assicurare un futuro solido al club e alla comunità locale. (msn.com)
Video Rossi ritorna