Doveva essere ai domiciliari Era in giro con due dosi di farina

Pochi giorni prima era stato sorpreso a rubare in supermercato di via Trasimeno Ovest dove, secondo quanto ricostruito dalla polizia, era entrato dopo aver forzato una porta d’ingresso con gli arnesi che gli agenti gli avevano trovato. Doveva essere agli arresti domiciliari e, invece, gli agenti impegnati in attività di controllo a Fontivegge, lo hanno incontrato e riconosciuto all’Ottagono. Lo hanno avvicinato per identificarlo e si trattava proprio del 29enne brasiliano che Doveva essere ai domiciliari. Perquisendoli gli agenti hanno avuto un’altra sorpresa. Nelle tasche del giovane, infatti, hanno rinvenuto due bustine termosaldate con dentro della polvere bianca. Delle dosi di droga da spacciare? Apparentemente sì. Ma una volta sottoposta a verifiche più approfondite, quella polvere è risultata essere solo farina.
Doveva essere ai domiciliari  Era in giro con due dosi di farina

Lanazione.it - Doveva essere ai domiciliari. Era in giro, con due dosi di... farina

Leggi su Lanazione.it
  • Battipaglia. Doveva essere ai domiciliari, gira in auto e non si ferma all’alt: arrestato
  • Passeggia per Firenze, ma deve essere ai domiciliari
  • Un arresto e una denuncia a Mariano: l'uomo che doveva essere ai domiciliari era al bar a bere l'aperitivo
  • Evade dai domiciliari e va al bar, ma il braccialetto elettronico suona e avvisa i carabinieri
  • Doveva essere ai domiciliari, ma spacciava in zona Bolognina: preso dai Carabinieri
  • Montecchio, doveva essere ai domiciliari ma lo trovano al bar: arrestato
  • doveva essere ai domiciliariPasseggia per Firenze, ma deve essere ai domiciliari - Un 36enne di origini tunisine è stato arrestato dai carabinieri a Firenze per evasione. I militari lo hanno controllato in piazza Unità d'Italia e, dopo ... (gonews.it)
  • doveva essere ai domiciliariEvade dai domiciliari e va al bar, ma il braccialetto elettronico suona e avvisa i carabinieri - La tappa al bar per bere con gli amici è costata cara a un 32enne ai domiciliari: il suo braccialetto elettronico era collegato con la centrale operativa dei carabinieri e li ha subito avvisati dell'e ... (genovatoday.it)
  • DOVEVA STARE AI DOMICILIARI A ROMA MA PER CAPODANNO E’ ANDATO A PESCARA: DENUNCIA PER EVASIONE - PESCARA – Nel pomeriggio del 30 dicembre 2024, un 53enne ha lasciato la Casa Circondariale di Teramo, dove era detenuto, poiché ammesso a fruire della misura degli arresti domiciliari in Roma ... (abruzzoweb.it)
Video Doveva essere