È stato arrestato René Benko il magnate al centro del crac miliardario di Signa

René Benko, fondatore del gruppo immobiliare austriaco Signa, è stato arrestato nella sua villa a Innsbruck su ordine delle autorità austriache. Lo riferisce il quotidiano Kronen Zeitung. Il tycoon tirolese, 47 anni, è al centro di un’indagine sul crac miliardario di Signa che coinvolge quattro Paesi, tra cui l’Italia. Lo scorso dicembre, la procura generale di Trento aveva richiesto il suo arresto nell’ambito di un’indagine su presunti episodi di corruzione nel Nord Italia, ma le autorità austriache avevano respinto la richiesta poiché Benko è cittadino austriaco. L’imprenditore è accusato di frode dopo il tracollo di Signa, il colosso immobiliare che aveva costruito sfruttando un’epoca di tassi d’interesse bassi. Con l’aumento dei tassi, il gruppo ha dichiarato insolvenza, diventando una delle maggiori vittime della crisi immobiliare europea.
È stato arrestato René Benko il magnate al centro del crac miliardario di Signa

Lettera43.it - È stato arrestato René Benko, il magnate al centro del crac miliardario di Signa

Leggi su Lettera43.it
  • È stato arrestato René Benko, il magnate al centro del crac miliardario di Signa
  • Austria, il tycoon René Benko arrestato dopo crac gruppo Signa
  • René Benko è stato arrestato nella sua villa di Innsbruck
  • René Benko arrestato in Austria dopo il mega-crack Signa
  • René Benko arrestato nella sua villa a Innsbruck
  • René Benko, il magnate tirolese arrestato in Austria dopo il mega-crac del gruppo Signa
  • stato arrestato rene benkoRené Benko, il magnate tirolese arrestato in Austria per crac il miliardario del suo gruppo Signa - Il magnante tirolese René Benko, che si trova al centro del crac miliardario del suo gruppo Signa, è stato arrestato su ordine delle autorità austriache nella ... (ilmessaggero.it)
  • stato arrestato rene benkoIl tycoon Benko arrestato in Austria dopo mega-crack - (ANSA) - BOLZANO, 23 GEN - E' stato arrestato su ordine delle autorità austriache nella sua villa ad Innsbruck il magnante tirolese René Benko, che si trova al centro del crac miliardario del suo grup ... (tuttosport.com)
  • Il magnate Benko arrestato nella sua villa, interessi anche in Svizzera - Il magnate Benko arrestato nella sua villa, interessi anche in Svizzera Provvedimento giudiziario dopo il mega-crac. (laregione.ch)
Video stato arrestato