Ennesima aggressione ai danni di un capotreno L’episodio è avvenuto a Genova

Ormai non fa quasi più notizia. Si, perché le aggressioni subite dai controllori, sia di Trenitalia che di altre società di trasporto ferroviario, sono sempre più frequenti. Purtroppo è successo ancora una volta a Genova, presso la stazione Brignole, dove un capotreno ha ricevuto un colpo di bottiglia nel tentativo di sedare una rissa che ha coinvolto alcune persone. Quanto accaduto a Genova è solo l’ultimo degli accadimenti di questo genere. E non importa se ci sia stata volontarietà del gesto o se la bottigliata non era indirizzata al capotreno ma ad un’altra persona. Ciò che importa è che il fatto sia accaduto. Secondo le informazioni trapelate subito dopo l’accaduto il capotreno avrebbe riportato un lieve trauma cranico e la perdita di alcuni denti. Fortunatamente questa volta non ci sono state conseguenze gravi per la vita del malcapitato, che comunque avrebbe evitato volentieri questa sgradevole situazione.
Ennesima aggressione ai danni di un capotreno  L’episodio è avvenuto a Genova

Panorama.it - Ennesima aggressione ai danni di un capotreno. L’episodio è avvenuto a Genova

Leggi su Panorama.it
  • Ennesima aggressione ai danni di un capotreno. L’episodio è avvenuto a Genova
  • Ennesima aggressione al pronto soccorso, dottoressa presa a pugni. Un arresto
  • Lite in stazione, capotreno ferito perde tre denti
  • Carcere di Corigliano Rossano: nuova aggressione ai danni di agenti della Polizia Penitenziaria
  • Aggressione a un capotreno, il Pd chiede un tavolo permanente con Trenitalia e Regione Liguria
  • Aggressione verbale al personale 118. Nel mirino autista e infermiere: "Frasi irricevibili, denunciamo"
  • Dottoressa aggredita al Pellegrini di Napoli. Smi: “Si applichi Daspo” - Ennesimo caso di aggressione ai danni di una dottoressa, questa volta il fatto è avvenuto nel Pronto soccorso dell’ospedale campano. A denunciare l’episodio è il Sindacato medici italiani ... (quotidianosanita.it)
  • La brutale aggressione ai danni della 22enne nel Napoletano: il video choc - La brutale aggressione ai danni della 22enne nel Napoletano: il video choc Il terribile video registrato dall'aguzzino della giovane, in cui si assiste alle violenze che la ragazza ha dovuto subire ... (ilgiornale.it)
  • Ennesima aggressione ai medici al Loreto Mare. Napoli aderisce alla campagna dell’Omceo di Bari - L’occasione è l’ennesima aggressione ai danni del personale in un ospedale napoletano. Ancora una volta il teatro delle violenze è il presidio della Asl Napoli 1 Loreto Mare dove un paziente ... (quotidianosanita.it)
Video Ennesima aggressione