Esplosione a Catania Trantino La sicurezza viene prima di ogni cosa

Catania (ITALPRESS) – “L’Enel ci ha appena comunicato che attende il placet dei Vigili del Fuoco, con questo documento riattiverà le 1059 utenze in tutta l’area che va da viale Antoniotto Usodimare, quindi dalla circonvallazione a San Giovanni Galermo e sull’asse est-ovest da via Santa Sofia a Belsito. Questo significa che tutti i residenti di quest’area possono già tornare a casa da oggi pomeriggio o stasera e che avranno la luce a disposizione. Non avranno ancora il gas e non lo avranno per almeno 5 o 7 giorni, perché si devono compiere delle verifiche approfondite, considerando che la sicurezza viene prima della distribuzione del servizio”. Così il sindaco di Catania, Enrico Trantino, al vertice in Prefettura per fare il punto sugli interventi in corso nel rione San Giovanni Galermo, dopo l’Esplosione dello scorso martedì a causa di una fuga di gas.
Esplosione a Catania Trantino La sicurezza viene prima di ogni cosa

Unlimitednews.it - Esplosione a Catania, Trantino “La sicurezza viene prima di ogni cosa”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Esplosione a Catania, Trantino "La sicurezza viene prima di ogni cosa"
  • Esplosione a Catania, il sindaco: «Dalla Regione potrebbero arrivare aiuti economici per gli sfrattati&
  • Esplosione a Catania, sindaco Trantino 'Un disperso e 30 sfollati'
  • Esplosione a Catania, il sindaco Trantino: «Poteva essere una strage, è stato un miracolo»
  • Esplosione a Catania, sindaco Trantino “Un disperso e 30 sfollati”
  • Esplosione a Catania, sindaco Trantino “Un disperso e 30 sfollati”
  • esplosione a catania trantinoEsplosione palazzina a Catania, il sindaco: "Tragedia sfiorata, un miracolo" - ”Stiamo lavorando perché gli sfollati tornino quanto prima nelle loro case: a tutti comunque viene garantito adeguato sostegno", ha detto il primo cittadino. Intanto la Procura ha aperto un'inchiesta ... (msn.com)
  • esplosione a catania trantinoCatania, le palazzine sventrate dall'esplosione, vigili del fuoco a lavoro tra le macerie - Poteva essere una tragedia. Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, parla di "miracolo" e di "strage evitata". L'esplosione di ieri sera, intorno alle 19, provocata da una fuga di gas che, come spiega ... (msn.com)
  • Esplosione a Catania, Trantino “La sicurezza viene prima di ogni cosa” - CATANIA (ITALPRESS) - "L'Enel ci ha appena comunicato che attende il placet dei Vigili del Fuoco, con questo documento riattiverà le 1059 utenze in tutta ... (italpress.com)
Video Esplosione Catania