Farmaci contratto sciolto | taglio shock sugli stipendi Protesta dei lavoratori ex Papalini e Sistema Log

Varese – L’azienda che si occupa della distribuzione dei Farmaci negli ospedali della Asst Sette Laghi cede il passo a un’altra realtà che arriva dal Lazio, e quest’ultima anziché confermare i contratti in essere decide di rivederli al ribasso. A farne le spese i quaranta lavoratori di due realtà del settore, la Papalini e la Sistema Log fino ad oggi operative per conto dell’Azienda sociosanitaria territoriale. La prima, la Papalini, è incaricata del trasporto con i furgoncini dei Farmaci nei presìdi ospedalieri dell’Alto Varesotto – Del Ponte e Circolo di Varese (nella foto), Cittiglio, Tradate e Luino – la seconda della gestione del deposito dei Farmaci che si trova attualmente al Circolo. “Tutto nasce dalla decisione consensuale di Asst Sette Laghi, da una parte, e di Papalini e Sistema Log dall’altra, di sciogliere prima della sua scadenza il contratto in essere che legava le parti – racconta Livio Muratore, segretario generale di Cgil Filcams, sindacato che sta seguendo da vicino la situazione dei lavoratori –.
Farmaci contratto sciolto |  taglio shock sugli stipendi  Protesta dei lavoratori ex Papalini e Sistema Log

Ilgiorno.it - Farmaci, contratto sciolto: taglio shock sugli stipendi. Protesta dei lavoratori ex Papalini e Sistema Log

Leggi su Ilgiorno.it
  • Farmaci, contratto sciolto: taglio shock sugli stipendi. Protesta dei lavoratori ex Papalini e Sistema Log
  • Avellino, centrale territoriale dell'Asl: rinviato il taglio del nastro
  • farmaci contratto sciolto taglioFarmaci, contratto sciolto: taglio shock sugli stipendi. Protesta dei lavoratori ex Papalini e Sistema Log - Il cambio di fornitore ha causato la riduzione di un terzo della paga dei lavoratori. I sindacati: “Inaccettabile modificare gli accordi in chiave peggiorativa”. presidio davanti all’ospedale ... (ilgiorno.it)
Video Farmaci contratto