Ferraris lascia FiberCop tre nomi in pole per sostituirlo

Un’altra tegola sul già disastrato mondo delle tlc italiane. Dopo soli sei mesi dall’insediamento, Luigi Ferraris lascia FiberCop, la società del fondo americano Kkr partecipata dal Mef che a luglio 2024 ha rilevato da Tim l’infrastruttura della rete. L’amministratore delegato di FiberCop ritiene che i contrasti sempre più accentuati tra gli americani e il governo (il quale, ironia della sorte, ha fatto di tutto per vendere loro la rete Tim) rendano praticamente impossibile il suo lavoro: di qui la decisione di mollare.Posto preso ad interim dal presidente SarmiIl suo posto sarà preso ad interim dall’attuale presidente Massimo Sarmi, ma la ricerca del successore è già stata avviata. Tre i nomi che girano: Luigi Gubitosi, che conosce bene Kkr da quando era alla guida di Tim e il fondo voleva lanciare un’opa sull’ex monopolista dei telefoni; Laura Cioli, un passato in Vodafone, ex ad di Rcs e Gedi e ora in Sirti Group.
Ferraris lascia FiberCop tre nomi in pole per sostituirlo

Lettera43.it - Ferraris lascia FiberCop, tre nomi in pole per sostituirlo

Leggi su Lettera43.it
  • Ferraris lascia FiberCop, tre nomi in pole per sostituirlo
  • Fibercop, la possibile uscita dell'amministratore delegato Luigi Ferraris: cosa sta succedendo?
  • FiberCop, Ferraris in uscita? Ecco che cosa sta succedendo (e chi potrebbe arrivare)
  • Fibercop, la possibile uscita dell’amministratore delegato Luigi Ferraris: cosa sta succedendo?
  • Fibercop, Ferraris porta tre top manager da Fs nella nuova società della rete
  • Nomine in FiberCop, Broadcom, Cloudera, Nozomi Networks
  • ferraris lascia fibercop treFibercop, l’ad Luigi Ferraris pronto a lasciare per contrasti con Kkr. Oggi cda decisivo - Fibercop, l’ad Luigi Ferraris verso le dimissioni. Tensioni con i soci sui piani per la rete ex Tim. Che cosa può succedere ora ... (informazione.it)
  • ferraris lascia fibercop treFibercop, la possibile uscita dell’amministratore delegato Luigi Ferraris: cosa sta succedendo? - Dallo scorso luglio il manager è alla guida della società della rete che il fondo Kkr ha comprato per 18,8 miliardi da Tim in consorzio con il governo e il fondo F2i ... (msn.com)
  • ferraris lascia fibercop treFibercop, pressing di Kkr per un nuovo assetto - Fibercop, domani le dimissioni dell'ad Ferraris per tensioni con i soci, in pole per la successione Bonannini, De Paoli, Calcagno e Sarmi ... (informazione.it)
Video Ferraris lascia