Follia a Torino pretende di entrare all’Allianz Stadium ma la Juventus giocava in trasferta Bloccato col taser

Un episodio sconcertante si è verificato la sera di martedì 21 gennaio, quando un cittadino tedesco di 35 anni si è presentato ai cancelli dell’Allianz Stadium pretendendo di entrare a vedere la partita della Juventus. La squadra bianconera quella sera era effettivamente impegnata in un partita di Champions League contro il Club Brugge, ma giocava in trasferta. Le forze dell’ordine hanno provato a spiegare che non c’era alcuna partita in programma e che la Juventus giocava fuori, ma questo non è bastato a calmare l’uomo che, in evidente stato confusionale, ha scatenato il panico.Caos fuori all’Allianz StadiumCome riferito dal Corriere della Sera i carabinieri del nucleo radiomobile si sono ritrovati dinanzi ad una situazione difficile da gestire, poiché hanno faticato non poco a fermare il 35enne, alto quasi 2 metri e del peso di 100 chili, che ha reagito con violenza.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Ariano Irpino, follia in carcere: detenuto pretende di telefonare, poi aggredisce poliziotto penitenziario
  • Follia all'ospedale Piemonte, pretende di raggiungere l'amico ricoverato poi accoltella una guardia giurata
  • Follia a Torino, pretende di entrare all’Allianz Stadium, ma la Juventus giocava in trasferta. Bloccato col taser
  • Follia a Torino – Spari in strada con una pistola e fuochi d’artificio per “festeggiare”. Paura nel quartiere - Patrizia Alessi, capogruppo di Fratelli d’Italia nella Circoscrizione 7 di Torino, ha denunciato l’episodio, evidenziando i pericoli e il clima di tensione creato dai colpi di pistola. Nei video, ... (torinonews24.it)
  • Capodanno di follia a Milano, Torino e Roma: abusi sessuali sulle studentesse, insulti e aggressioni. Tutte le indagini in corso - Milano, Torino, Roma: sono molti gli episodi su cui le forze dell’ordine stanno indagando. C’è un unico comune denominatore: i fatti sono accaduti nella notte dei festeggiamenti per Capodanno. L’ultim ... (notizie.com)
  • Torino, follia domestica: "Non puoi mangiare carne al sangue né stare in pigiama la domenica" - In una Torino che spesso si perde tra le sue bellezze architettoniche e la frenesia della vita urbana, si è consumata una storia di controllo e oppressione che ha trovato il suo epilogo in un'aula di ... (giornalelavoce.it)
Video Follia Torino