Forse la Juve perde Scherza e lui la picchia | Torino choc chi è finito a processo per le botte alla moglie

Un incubo quotidiano, quello di una donna di Torino che oggi ha 55 anni: da 20 veniva picchiata dal marito carabiniere per i più futili motivi. Un esempio? L'uomo era arrivato a prenderla a pugni perché durante la partita Juventus-Napoli lei aveva fatto una battuta sul fatto che la Juve potesse perdere. Vessazioni, umiliazioni, minacce senza soluzione di continuità. Il 57enne è stato processato per maltrattamenti: l'uomo, agente del nucleo radiomobile, dopo la denuncia presentata a metà gennaio 2024 dalla moglie è stato allontanato da casa, con il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla consorte. Lei ha deciso di deporre, come raccontano i quotidiani La Repubblica e il Corriere di Torino, davanti all'uomo. Una prima denuncia, presentatanel 2013, era poi stata ritirata. "Se te ne vai da questa casa, te ne vai sdraiata", era una delle frasi, agghiaccianti, dette secondo la donna dal marito.
 Forse la Juve perde   Scherza e lui la picchia |  Torino choc chi è finito a processo per le botte alla moglie

Liberoquotidiano.it - "Forse la Juve perde". Scherza e lui la picchia: Torino choc, chi è finito a processo per le botte alla moglie

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Torino, carabiniere a processo: "Forse la Juve perde", la moglie scherza e lui la picchia
  • GAZZARRINI: De Sciglio perde anche il gatto dopo la Champions
  • Szczesny scherza su Buffon e Alisson: "Le mie riserve, sono il migliore!"
  • forse juve perde scherzaScherza sulla Juve che perde e il marito (carabiniere) la prende a pugni. Vent'anni di violenze: «Se te ne vai di casa, te ne vai sdraiata» - Per tanto tempo ha subìto, ma alla fine ha trovato il coraggio di dire basta. Una donna di 55 anni è stata picchiata e minacciata per vent'anni dal marito, ... (msn.com)
  • forse juve perde scherzaThiago Motta scherza: "Ho chiesto di tenere dei giocatori e li hanno venduti" - Il tecnico della Juventus non perde il sorriso nella conferenza stampa che presenta la sfida casalinga contro il Milan. (tuttosport.com)
  • Hancko Juventus, non si perde la speranza. Strada in salita, ma c’è una condizione importante: perchè non è ancora finita - Hancko Juventus, non si perde la speranza di arrivare al difensore slovacco. La strada è in salita, ma non è ancora finita Il calciomercato Juventus non ha perso la speranza di arrivare a David Hancko ... (juventusnews24.com)
Video Forse Juve