Gambizzato con tre colpi Una morte sfiorata per pochi centimetri

Chiesina Uzzanese (Pistoia), 23 gennaio 2025 – Poteva morire dissanguato in pochi attimi. Il giovane marocchino ferito con tre colpi di arma da fuoco a una gamba lunedì notte nei boschi delle Cerbaie, vicino a Fucecchio, noto teatro del traffico di stupefacenti, e ritrovato dai soccorritori e dai carabinieri in un benzinaio di Chiesina Uzzanese, a La Capanna, è vivo per miracolo. Uno dei proiettili estratti durante l’intervento chirurgico effettuato poche ore dopo all’ospedale San Jacopo di Pistoia ha sfiorato l’arteria femorale. In questo caso, l’emorragia di sangue sarebbe stata davvero troppo copiosa da arrestare prima di eseguire l’operazione, rischiando di compromettere l’intervento. I carabinieri della Compagnia di Montecatini, coordinati dalla Procura di Firenze, competente per il luogo dove è avvenuto il ferimento, proseguono le indagini.
Gambizzato con tre colpi  Una morte sfiorata per pochi centimetri

Lanazione.it - Gambizzato con tre colpi. Una morte sfiorata per pochi centimetri

Leggi su Lanazione.it
  • Gambizzato con tre colpi. Una morte sfiorata per pochi centimetri
  • Caterina Ciurleo uccisa da un proiettile vagante: salgono a tre gli indagati
  • Perugia, tre morti in un casolare uccisi a colpi di fucile: trovati i corpi di un uomo, della moglie e della f
  • Cristiano Molé ucciso a Corviale: conosciuto e temuto per il recupero crediti e per essere stato gambizzato di
  • Chi è il nuotatore Manuel Bortuzzo, dalla sparatoria alle Paralimpiadi. FOTOSTORIA
  • Roma, agguato alla Magliana: uomo gambizzato in strada, l'allarme degli abitanti. Indaga l'Antimafia per tentato omicidio
  • gambizzato tre colpi morteGambizzato con tre colpi. Una morte sfiorata per pochi centimetri - Uno dei proiettili estratti dai chirurghi del San Jacopo ha quasi colpito l’arteria. L’uomo poteva morire dissanguato. I carabinieri proseguono le indagini ... (msn.com)
  • Gambizzato in viale Marche a Milano, arrestato il cognato: le telecamere di sorveglianza mostrano l'agguato - era stato gambizzato con due colpi di pistola. Si tratta di un 31enne, anch'egli di origini campane e cognato della vittima, nei confronti del quale il gip di Milano ha emesso un 'ordinanza di ... (msn.com)
  • Gambizzato, indagini in corso dei carabinieri - Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto, dove un uomo è stato ferito a una gamba. La vittima, 48 anni, si è presentata all'ospedale Trigona di Noto per farsi curare. I medici si sono resi conto ... (rainews.it)
Video Gambizzato con