Grandi nomi e giovani talenti in ateneo

La musica come elemento di socialità, come occasione di conoscenza e di condivisione del sapere. Musica Insieme in ateneo è la rassegna che, arrivata all’edizione numero 27, porta alcuni tra i più rappresentativi artisti del panorama internazionale all’interno degli spazi abitualmente frequentati dagli universitari. Tanti giovani talenti che, dal 29 gennaio sino al 16 aprile (ore 19.30), si alterneranno sul palco dell’Auditorium del DamsLab (piazzetta Pier Paolo Pasolini 5/b), con ingresso gratuito per gli studenti e il personale di Unibo (per gli altri il costo del biglietto è di 10 euro). Inaugurazione il 29 gennaio con lo Skazka Kwartet, quartetto d’archi olandese che racconterà la storia del genio di Beethoven, sia attraverso le partiture che con la lettura di alcuni estratti dall’epistolario del grande compositore.
Grandi nomi e giovani talenti in ateneo

Ilrestodelcarlino.it - Grandi nomi e giovani talenti in ateneo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Grandi nomi e giovani talenti in ateneo
  • Campionati Open Del Sud Australia 2025: Un Evento Ricco Di Talenti
  • Buon anno con sei giovani talenti per il 2025: non solo Dominguez, occhio per l’asta di riparazione
  • "Ferrara in jazz": grandi nomi del jazz e giovani talenti per la rassegna 2024-2025
  • “Il Grande Venerdì di Enzo” arriva a Messina, a villa Dante venerdì 31 maggio
  • Italy SailGP Team, la nuova squadra italiana con Spithill e Tita
  • grandi nomi giovani talentiGrandi nomi e giovani talenti in ateneo - Tanti giovani talenti che, dal 29 gennaio sino al 16 aprile (ore 19.30), si alterneranno sul palco dell’Auditorium del DamsLab (piazzetta Pier Paolo Pasolini 5/b), con ingresso gratuito per gli ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Giovani Talenti: I Vincitori più Giovani dei Grand Slam - In questo articolo,? esploreremo la? straordinaria storia dei? vincitori più giovani nella ... ondata? di talenti? emergenti nei ?tornei di Grand Slam, con nomi come Daniil Medvedev ... (mondiali.net)
  • grandi nomi giovani talentiTalenti alla ribalta: è Edoardo Tizzanini il migliore giovane chef d’Italia - Il sous chef del Tre stelle Da Vittorio a Brusaporto ha vinto il premio italiano del S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25. Rappresenterà il Bel ... (repubblica.it)
Video Grandi nomi