Guardiola sotto shock deluso dal crollo del Manchester City

2025-01-23 01:03:00 Non si sprecai e polemiche in questi minuti sui social a proposito di quest’ultima news:Pep Guardiola ha rimproverato l’incapacità del Manchester City di mantenere il vantaggio per 2-0 dopo essere caduto stasera in una sconfitta per 4-2 in casa del Paris Saint-Germain che lascia le loro speranze di Champions League appese a un filo.Il City deve ora battere il Club Brugge all’Etihad la prossima settimana per avere qualche possibilità di entrare nei playoff dopo una notte che fa riflettere nella capitale francese.I gol di Jack Grealish ed Erling Haaland sembravano aver dato il controllo al City, ma il PSG, che aveva iniziato la serata in pericolo, è tornato indietro.Ousmane Dembele e Bradley Barcola hanno raggiunto il livello del PSG prima che gli ultimi sforzi di Joao Neves e Goncalo Ramos completassero una notevole rimonta.
Leggi su Justcalcio.com
  • Pep Guardiola: "Deluso? Altre volte sì, ma non dopo il pari con l'Everton. Non siamo contenti del risultato" - la formazione di Pep Guardiola viene fermata sull’1-1 e vede prolungarsi il periodo di astinenza dalla vittoria. (Corriere della Sera) ... (informazione.it)
  • Guardiola shock, graffi sul volto dopo la rimonta subita: 'Voglio farmi male' FOTO - Hanno fatto immediatamente il giro del web e dei social le immagini di Pep Guardiola che, dopo il pareggio subito in rimonta dal Manchester City contro il Feyenoord, è apparso davanti alle telecamere ... (ilbianconero.com)
Video Guardiola sotto