I morti al deposito Eni di Calenzano L’ultimo sopralluogo poi scattano gli avvisi

Prato, 23 gennaio 2025 – Il 30 gennaio L’ultimo sopralluogo “che consentirà ai consulenti tecnici” nominati dalla procura di Prato, “di ultimare i loro elaborati per individuare le cause del disastro. Sono stati e verranno effettuati perquisizioni, ispezioni e sequestri per consentire di individuare eventuali posizioni di garanzia e responsabilità in relazione ai fatti verificatisi”. Lo spiega in una nota il procuratore di Prato Luca Tescaroli in merito all’inchiesta sull’esplosione al deposito Eni di Calenzano (Firenze) avvenuta l’8 dicembre scorso. Con il deposito della maxi-perizia (la data è fissata per il 14 febbraio) dei consulenti potrebbero arrivare le prime iscrizioni sul registro degli indagati. GERMOGLI PH: 20 DICEMBRE 2024 Calenzano RAFFINERIA deposito ENI ESPLOSO I IMMAGINI DELLE VIDEOCAMERE DEI LAVORATORI PRIMA DELL'ESPLOSIONE CHE HA CAUSATO 5 morti Intanto non c’è traccia del verbale che la Procura sta cercando dal giorno del disastro in cui sono morte cinque persone.
I morti al deposito Eni di Calenzano  L’ultimo sopralluogo poi scattano gli avvisi

Lanazione.it - I morti al deposito Eni di Calenzano. L’ultimo sopralluogo, poi scattano gli avvisi

Leggi su Lanazione.it
  • I morti al deposito Eni di Calenzano. L’ultimo sopralluogo, poi scattano gli avvisi
  • Esplosione deposito Eni Calenzano, due dei feriti ancora in pericolo di vita
  • Esplosione al deposito Eni, due feriti ancora intubati e in pericolo di vita: a febbraio le prime perizie
  • Strage Calenzano, nuove perquisizioni e sopralluogo al deposito Eni
  • Esplosione all’Eni di Calenzano, nuova strage operaia
  • Esplosione al deposito Eni di Calenzano, c'era benzina nei tubi in manutenzione: la svolta dell'indagine, come
  • morti al deposito eniI morti al deposito Eni di Calenzano. L’ultimo sopralluogo, poi scattano gli avvisi - Il 30 gennaio il blitz conclusivo dei consulenti tecnici per finire le perizie. Previste altre ispezioni e perquisizioni: manca l’intera documentazione dell’intervento della Sergen sulla linea di cari ... (lanazione.it)
  • morti al deposito eniEsplosione al deposito Eni, ancora in coma i due feriti più gravi - Il 30 gennaio l'ultimo sopralluogo dei consulenti per individuare le cause del disastro che ha provocato la morte di 5 persone ... (rainews.it)
  • morti al deposito eniStrage al deposito Eni. C’era benzina nei tubi. L’innesco e i bulloni . Ora è caccia al verbale - Il punto esatto da cui è scaturita l’esplosione del 9 dicembre 2024 nel deposito di carburanti Eni di Calenzano che ha causato cinque morti, è esattamente quello ... i manutentori quella mattina erano ... (lanazione.it)
Video morti deposito