I primi sei mesi di Fiorucci | Troppi debiti ereditati Investimenti impossibili

Sono già passati sei mesi di attività governativa da parte dell’amministrazione Fiorucci, che ieri in conferenza stampa ha fatto il punto su questa prima metà di primo anno. Dopo un’analisi del territorio e delle sue caratteristiche demografiche, topografiche, economiche e occupazionali, il sindaco ha subito parlato del bilancio del Comune: "L’avanzo di bilancio sul quale possiamo contare – ha spiegato Fiorucci – è minimo, pari circa a 400mila euro, una cifra che non consente grandi manovre di Investimenti. Il Comune di Gubbio ad oggi ha 12milioni di euro di indebitamento con Cassa depositi e Prestiti, il riambientamento della discarica di Colognola pesa per circa 3 milioni, e a fine 2026 l’ente avrà un indebitamento per circa 15 milion". Non solo, perché c’è anche la tematica dello sforamento economico: "Oltre 1milione 200mila euro sono stati sforati per l’edificio scolastico, 180mila euro per il campo da basket e lo skate park, che si sommano ai 215mila del nido di San Pietro, ai 461mila euro di disavanzo per la scuola Aldo Moro e ai 170mila euro sforati per la ex scuola di Padule".
I primi sei mesi di Fiorucci |   Troppi debiti ereditati  Investimenti impossibili

Lanazione.it - I primi sei mesi di Fiorucci: "Troppi debiti ereditati. Investimenti impossibili"

Leggi su Lanazione.it
  • I primi sei mesi di Fiorucci: "Troppi debiti ereditati. Investimenti impossibili"
  • Gubbio, primi sei mesi di mandato per la giunta Fiorucci. «Facciamo i conti con gli errori del passato»
  • Sei mesi di governo, il bilancio del sindaco Fiorucci
  • Entro aprile l'installazione degli autovelox sulla SS219. Il Sindaco: 'Con i proventi sistemeremo la strade'
  • Regione news / No di Bei, il commissario Arpal lo fa Rossetti. Stoico da De Luca e il campo largo diventa sterminato. Burico inizia a correre per la segreteria Pd
  • Regione news / L'ipotesi Bei commissario all'Arpal. Stoico da De Luca e il campo largo diventa sterminato. Burico inizia a correre per la segreteria Pd
  • primi sei mesi fiorucciI primi sei mesi di Fiorucci: "Troppi debiti ereditati. Investimenti impossibili" - Sosta a pagamento per incassare. Sono già passati sei mesi di attività governativa da parte dell’amministrazione Fiorucci, che ieri in conferenza stampa ha fatto il punto su questa prima metà di primo ... (lanazione.it)
  • "I nostri primi sei mesi". Il centrodestra fa il bilancio ’Investire sulle cose utili’ - "Il nostro comune – esordisce la coalizione nella nota congiunta – ha ben dieci mutui da pagare e gli innumerevoli lavori in corso decisi negli ultimi sei mesi prima delle elezioni hanno in ... (lanazione.it)
Video primi sei