Il barboncino Burro potrebbe essere vittima del racket dell’accattonaggio | la nuova ipotesi sul giallo del cane scomparso a Venezia

Si infittisce il giallo legato alla scomparsa di Burro, il barboncino toy sparito alcuni giorni fa, a Venezia, in campo San Polo, che inizialmente si è ipotizzato fosse fuggito. Ma dalle prime ricerche, effettuate dall’agenzia AGS, che si occupa della ricerca di animali domestici smarriti attraverso l’uso di droni, era emersa la possibilità che il cane potesse essere stato rapito.Subito dopo la denuncia della scomparsa da parte della proprietaria, Marta, infatti, il cane sarebbe stato rintracciato in mano a due donne “con sembianze di persone senza fissa dimora”, che lo avrebbero poi passato nelle mani di due uomini: “Hanno raggiunto Mestre e alle 21.38 hanno dato il barboncino a un altro uomo in auto“. Da qui, si arriva, infine, all’ultima presunta traccia di Burro, un casolare “cupo, buio, probabilmente con altri animali all’interno, comunque una situazione non idonea“.
Il barboncino Burro potrebbe essere vittima del racket dell’accattonaggio |  la nuova ipotesi sul giallo del cane scomparso a Venezia

Ilfattoquotidiano.it - “Il barboncino Burro potrebbe essere vittima del racket dell’accattonaggio”: la nuova ipotesi sul giallo del cane scomparso a Venezia

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “Il barboncino Burro potrebbe essere vittima del racket dell’accattonaggio”: la nuova…
  • Il furto del barboncino Burro e gli altri cani rapiti, il cacciatore di animali: «Li cerchiamo con droni e telecamere, su 800 casi ne ho risolti 580»
  • Burro, s'infittisce il giallo del barboncino toy sparito a Venezia: «Rapito dal racket dell'accattonaggio»
  • Il furto di cani e altri animali è un reato? Cosa prevede la legge
  • Hanno rapito Burro
  • Barboncino rapito a Venezia: il mistero di Burro
  • barboncino burro potrebbe essereBurro, s'infittisce il giallo del barboncino toy sparito a Venezia: «Rapito dal racket dell'accattonaggio» - VENEZIA - Il giallo di Burro si infittisce: del barboncino toy rapito qualche giorno fa a Venezia non c’è ancora traccia, e questo lascia spazio alle teorie più disparate. (ilgazzettino.it)
  • barboncino burro potrebbe essere“Burro è stato rapito”: l’appello per il barboncino toy scomparso a Venezia - Dopo la fuga tra le calli, le telecamere di sorveglianza hanno ripreso lo scambio del cagnolino avvenuto tra due uomini. Sulle sue tracce un investigatore specializzato nella ricerca di animali scompa ... (dire.it)
  • barboncino burro potrebbe essereBurro, il barboncino toy rapito e ceduto commuove il web: le immagini dello scambio. La proprietaria: «È geneticamente perfetto» - VENEZIA - Scomparso nel nulla. Il mistero di Burro, il barboncino sparito mercoledì scorso a Venezia tra campo dei Frari e campo San Polo, si infittisce giorno dopo giorno. La sua storia ... (ilgazzettino.it)
Video barboncino Burro