Il giallo in Tunisia Ucciso prof in pensione Era nella sua casa-vacanza

RIPATRANSONE (Ascoli Piceno)Paolo Corsi, 73 anni, ex insegnante di greco e latino originario di Ripatransone, in provincia di Ascoli Piceno, è stato assassinato martedì a Sousse, in Tunisia, dove si trovava in vacanza. L’uomo, residente a Roma da molti anni, è stato vittima di un’aggressione nella sua casa vacanze in una zona residenziale della città. Gli autori del crimine, al momento ignoti, gli hanno sottratto un cellulare, il portafogli e l’auto. Potrebbe essere proprio la rapina il movente dell’omicidio. La notizia, confermata dall’ambasciata italiana a Tunisi e dal ministero degli Esteri, è diventata di dominio pubblico in Italia nel primo pomeriggio di ieri. La Farnesina, in contatto con i familiari, segue con attenzione le indagini delle autorità tunisine. Corsi era un uomo apprezzato nella comunità italiana residente in Tunisia, dove trascorreva regolarmente diversi mesi all’anno.
Il giallo in Tunisia  Ucciso prof in pensione  Era nella sua casa-vacanza

Quotidiano.net - Il giallo in Tunisia. Ucciso prof in pensione. Era nella sua casa-vacanza

Leggi su Quotidiano.net
  • Il giallo in Tunisia. Ucciso prof in pensione. Era nella sua casa-vacanza
  • Professore italiano ucciso in Tunisia. Spariti auto e cellulare -
  • Paolo Corsi, insegnante in pensione ucciso in Tunisia: cosa gli hanno portato via
  • Paolo Corsi, prof marchigiano in pensione ucciso in casa in Tunisia: dopo l'aggressione rubati auto e cellular
  • Tunisia, ex professore italiano ucciso durante una rapina nella sua casa vacanze: rubati auto e cellulare della vittima
  • Il marchigiano Paolo Corsi ucciso in Tunisia. Ex professore di Ripatransone rapinato e ammazzato nella sua cas
  • giallo tunisia ucciso profPaolo Corsi, chi era il prof ucciso in Tunisia: «Aveva tanti amici pensionati e nessun nemico» - Paolo Corsi, italiano di 75 anni, originario di Ripatransone, provincia di Ascoli Piceno, è stato ucciso nella sua casa in Tunisia, a Sousse. Era marchigiano di origine ma da molti anni si ... (leggo.it)
  • giallo tunisia ucciso profRapina nel sangue, prof di Ripatransone ucciso in Tunisia per l’auto e un telefono - Paolo Corsi, 73enne insegnante di greco e latino, era in vacanza. Il suo amico Aldo Napoli racconta: “L’ho sentito due giorni prima che venisse ucciso. Era una persona solare, la sua casa sempre apert ... (msn.com)
  • giallo tunisia ucciso profPaolo Corsi, prof marchigiano in pensione ucciso in casa in Tunisia: dopo l'aggressione rubati auto e cellulare - Un italiano è stato ucciso nella sua casa in Tunisia, a Sousse. L'uomo, un 73enne marchigiano residente in Italia ma con una proprietà per le vacanze nel Paese ... (ilmattino.it)
Video giallo Tunisia