Il giovane mostro evita l’ergastolo Nel nome di Al Qaeda straziò a coltellate tre bambine innocenti e felici

Giustizia non è fatta. Il 18enne Axel Rudakubana, autore di un’efferata strage nel luglio scorso, è stato condannato a un minimo di 52 anni di carcere per l’omicidio di 3 bambine di 6, 7 e 9 anni in un attacco con coltello a Southport a luglio. Il giudice Julian Goose ha detto che il giovane “voleva provare a compiere un omicidio di massa di giovani ragazze innocenti e felici” e ha “ucciso selvaggiamente” in soli 15 minuti. Il giudice ha precisato che non poteva imporre l’ergastolo senza condizionale, perché Rudakabana aveva meno di 18 anni al momento del crimine. Cittadino britannico nato in Galles da genitori emigrati nel Regno dal Ruanda come rifugiati, Axel Rudakubana doveva rispondere di triplice omicidio per aver ucciso Bebe King, di 6 anni, Elsie Dot Stancombe, di 7, e Alice da Silva, di 9, mentre partecipavano a un saggio di danza ispirato alle canzoni dell’amata popstar americana Taylor Swift in un centro ricreativo della località di mare di Southport, vicino a Liverpool.
Il giovane mostro evita l’ergastolo  Nel nome di Al Qaeda straziò a coltellate tre bambine innocenti e felici

Secoloditalia.it - Il giovane “mostro” evita l’ergastolo. Nel nome di Al Qaeda straziò a coltellate tre bambine “innocenti e felici”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Il giovane "mostro" evita l'ergastolo. Nel nome di Al Qaeda straziò a coltellate tre bambine "innocenti e felici"
  • Gabriela uccisa insieme alla figlia, parla la sorella: “Omicida evita ergastolo? Condanna a vita è nostra”
  • Omicidio di Giulia Cecchettin, oggi inizia il processo. Turetta rischia l’ergastolo
  • Filippo Turetta rischia l'ergastolo, l'arringa dell'avvocato per evitarlo: dalla gogna mediatica alla "lista"
  • Filippo Turetta a processo, i suoi avvocati vogliono evitare l'ergastolo al killer di Giulia Cecchettin: quali sono le mosse della difesa
  • Rita Gaddeo chi è: madre Gianluca Monni ucciso mentre andava a scuola/ "Aveva un libro in mano, non
    Video giovane mostro