Il Leoncavallo potrebbe trasferirsi in un capannone di proprietà del Comune proteste dal centrodestra

Palazzo Marino starebbe pensando ad alcune soluzioni da proporre al Leoncavallo, destinatario dell'ennesimo avviso di sgombero. L'ipotesi sarebbe un trasferimento del centro sociale in un capannone di via San Dionigi di proprietà comunale, ma il centrodestra di oppone.
Il Leoncavallo potrebbe trasferirsi in un capannone di proprietà del Comune proteste dal centrodestra

Fanpage.it - Il Leoncavallo potrebbe trasferirsi in un capannone di proprietà del Comune, proteste dal centrodestra

Leggi su Fanpage.it
  • Il Leoncavallo potrebbe trasferirsi in un capannone di proprietà del Comune, proteste dal centrodestra
  • Leoncavallo: spunta l'ipotesi di un trasferimento a Porto di Mare, ma nello stabile c’è dell'amianto
  • leoncavallo potrebbe trasferirsi capannoneLeoncavallo trasferito in periferia: l'ipotesi del capannone vicino Rogoredo, ma la destra si oppone - La notizia che il Leoncavallo possa essere spostato in un immobile nei pressi di Rogoredo, Santa Giulia e Porto di Mare è un'ipotesi inaccettabile per la Lega ... (milanotoday.it)
  • leoncavallo potrebbe trasferirsi capannoneTrasloco del Leoncavallo. Centrodestra all’attacco. E scatta un altro presidio - Piano per spostare il centro sociale in un capannone in disuso di via San Dionigi. Lega e Fratelli d’Italia in trincea: "No a un bando su misura, daremo battaglia". Domattina l’ufficiale giudiziario i ... (msn.com)
  • leoncavallo potrebbe trasferirsi capannoneIl Leoncavallo si trasferisce a Porto di Mare? Il Comune ha trovato uno stabile, ma c’è il nodo amianto - Accelerazione in una riunione presieduta dal prefetto Claudio Sgaraglia, a cui hanno partecipato esponenti e funzionari dell’amministrazione. Il fabbricato si troverebbe in via San Dionigi ... (msn.com)
Video Leoncavallo potrebbe