Il mercato di riparazione Spal c’è Spini in attacco È lui il colpo per Dossena

Le indiscrezioni di mercoledì sera hanno trovato conferma nella giornata di ieri. Cristian Spini è il secondo rinforzo della Spal nel mercato di riparazione, dopo l’innesto di Hamza Haoudi avvenuto nelle prime battute della sessione invernale. Si tratta di un attaccante esterno di destra, un mancino naturale che quindi in biancazzurro giocherà a ‘piede invertito’ come piace a mister Dossena. Il lato destro del tridente è stato uno dei principali punti deboli della Spal, un ruolo che di fatto non ha mai avuto un interprete naturale. La scorsa estate infatti per mille motivi il direttore sportivo Casella non era riuscito a ingaggiare un giocatore con quelle caratteristiche, e fuori tempo massimo la società di via Copparo ha dovuto pescare nel mercato degli svincolati Soufiane Bidaoui. Un giocatore di indubbio talento, ma fermo da tanto tempo e chiaramente nella fase calante della propria carriera.
Il mercato di riparazione  Spal c’è Spini in attacco  È lui il colpo per Dossena

Ilrestodelcarlino.it - Il mercato di riparazione. Spal, c’è Spini in attacco. È lui il colpo per Dossena

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il mercato di riparazione. Spal, c’è Spini in attacco. È lui il colpo per Dossena
  • Entrate e uscite, la Spal è su più fronti. Buchel e Spini i nomi caldi sul mercato
  • A che punto è la SPAL col mercato nella seconda settimana di gennaio
  • Spal, ipotesi Spini come esterno d’attacco. Per Haoudi pronto un contratto fino al 2027
  • La seconda settimana del mercato di riparazione è destinata a terminare senza colpi di scena. Mercato in stand by, Zilli pista sempre seguita
  • Spal, tutto ruota attorno a capitan Esposito
  • mercato riparazione spal spiniIl mercato di riparazione. Spal, c’è Spini in attacco. È lui il colpo per Dossena - L’attaccante di 23 anni arriva in prestito con diritto di riscatto dal Trapani. È un mancino naturale, giocherà a ‘piede invertito’ come piace al mister. . (ilrestodelcarlino.it)
  • mercato riparazione spal spiniEntrate e uscite, la Spal è su più fronti. Buchel e Spini i nomi caldi sul mercato - Il centrocampista del Liechtenstein tratta col Messina, per la punta del Trapani il ds Casella prova a stringere i tempi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Spal, ipotesi Spini come esterno d’attacco. Per Haoudi pronto un contratto fino al 2027 - Scatta oggi il mercato di riparazione ... una volta. Spini è finito nel mirino di numerosi club, dalla Feralpi Salò alla Lucchese passando per il Gubbio. Anche la Spal ha raccolto informazioni ... (msn.com)
Video mercato riparazione