Io torturato da Almasri e dai suoi miliziani | ho preso così tante botte che pensavo di morire

Il racconto di Lam Magok Biel Ruei che ha denunciato il generale alla Corte internazionale e le domande al governo: “Presidente Meloni, com’è stato possibile riaccompagnare in Libia un sanguinario criminale e assassino?”
Io torturato da Almasri e dai suoi miliziani |  ho preso così tante botte che pensavo di morire

Repubblica.it - “Io, torturato da Almasri e dai suoi miliziani: ho preso così tante botte che pensavo di morire”

Leggi su Repubblica.it
  • “Io, torturato da Almasri e dai suoi miliziani: ho preso così tante botte che pensavo di morire” - Il racconto di Lam Magok Biel Ruei che ha denunciato il generale alla Corte internazionale e le domande al governo: “Presidente Meloni, com’è stato possibile ... (repubblica.it)
  • io torturato almasri suoiL’ira della Corte penale internazionale “L’Italia sul caso Almasri ci deve spiegazioni” - Il generale libico arrestato a Torino e subito rilasciato accolto a Tripoli come un eroe. I giudici che avevano emesso il mandato di cattura: “Gli ... (repubblica.it)
  • io torturato almasri suoiIl torturatore libico Almasri rilasciato per un errore procedurale, la Cpi chiede spiegazioni all’Italia - Mentre la Cpi ha invitato il governo a fare chiarezza, le opposizioni hanno chiesto un'informativa urgente della premier Meloni. (lettera43.it)
Video torturato Almasri