Israele sopravvissuta all’attentato al festival musicale di Nova all’Eurovision 2025

Una sopravvissuta all’attentato del festival musicale di Nova, del 7 ottobre 2023, rappresenterà Israele all’Eurovision Song Contest del 2025. Yuval Raphael, 24 anni, ha conquistato il primo posto al concorso televisivo ‘Rising Star‘, che sceglie il rappresentante di Israele al successivo Eurovision. Durante il reality show, Yuval Raphael ha incantato il pubblico cantando ‘Dancing Queen’ degli Abba, che ha dedicato alle vittime del 7 ottobre, e ‘Writing’s On The Wall’ di Sam Smith.
Israele sopravvissuta all’attentato al festival musicale di Nova all’Eurovision 2025

Lapresse.it - Israele, sopravvissuta all’attentato al festival musicale di Nova all’Eurovision 2025

Leggi su Lapresse.it
  • israele sopravvissuta alattentato alEurovision: una ragazza sopravvissuta all'attacco terroristico del 7 ottobre canterà per Israele - La 24enne Yuval Raphael è riuscita a scampare alla mattanza di Hamas al festival Nova: "Racconterò la storia del mio Paese, di ciò che ho vissuto, di ciò che altri hanno vissuto" ... (msn.com)
  • Israele-Hamas, dall'attacco del 7 ottobre al tweet di Trump: l'odissea degli ostaggi - La guerra infinita tra Israele e Hamas ha visto al centro anche e soprattutto il dramma degli ostaggi. Israele ha storicamente messo in primo piano la liberazione dei prigionieri: negli ultimi 30 ... (repubblica.it)
  • Tregua Israele-Hamas, sopravvissuto al rave: “Felice per ostaggi ma dubbi su pace duratura” - Sopravvissuto al rave: “Maggioranza degli israeliani vuole la pace” La chiusura dell’accordo fra Israele e Hamas per la liberazione degli ostaggi e il cessate il fuoco “credo sia legata ... (lapresse.it)
Video Israele sopravvissuta