Jannik Sinner c’è la sfida a Ben Shelton per la finale bis agli Australian Open Djokovic-Zverev l’altra semifinale

Jannik Sinner, sempre lui. Il numero 1 del mondo non conosce al momento ostacoli, e nemmeno vuole conoscerli nella semifinale degli Australian Open 2025 in cui si troverà Ben Shelton dall’altra parte della rete. Cinque i precedenti tra i due, uno a livello Slam, quello di Wimbledon 2024 (ottavi): 4-1 a favore dell’attuale leader della classifica ATP. Una storia, la loro, molto recente, visto che parte da Shanghai 2023 (unico successo di Shelton).Sessione serale tutta per questa sfida giovane, considerando che Sinner è e resta classe 2001, mentre Shelton è nato poco più di un anno dopo. Per l’americano, peraltro, il percorso è stato molto “latino”: tolto il primo turno con il connazionale Brandon Nakashima, si è trovato di fronte lo spagnolo Pablo Carreno Busta e poi, tra terzo turno e quarti, i due Lorenzo del tennis italiano, Musetti prima e Sonego poi, intervallati da Gael Monfils.
Jannik Sinner c’è la sfida a Ben Shelton per la finale bis agli Australian Open  Djokovic-Zverev l’altra semifinale

Oasport.it - Jannik Sinner, c’è la sfida a Ben Shelton per la finale bis agli Australian Open. Djokovic-Zverev l’altra semifinale

Leggi su Oasport.it
  • Jannik disteso, così prepara la sfida a Shelton
  • Jannik Sinner, c’è la sfida a Ben Shelton per la finale bis agli Australian Open. Djokovic-Zverev l’altra semifinale
  • Uno sparring mancino per abituarsi a Big Ben: Sinner sta bene, l'ultimo allenamento prima di Shelton
  • Sinner dominante, batte De Minaur e vola in semifinale degli Australian Open: sfiderà Shelton. «Oggi tutto più
  • Aspettando Sinner-De Minaur, l'australiano se la può giocare?
  • Sinner batte De Minaur e vola in semifinale con Ben Shelton agli Australian Open (6-3, 6-2, 6-1)
  • jannik sinner sfida aJannik Sinner si allena indoor a Melbourne: un lavoro particolare per la sfida contro Shelton - Jannik Sinner ha dato seguito a una specie di tradizione negli ultimi giorni a Melbourne, ovvero quella di allenarsi nell'ormai canonico campo-8 indoor, ... (oasport.it)
  • jannik sinner sfida aSinner, il malore e il tremore alla mano. Il medico: «Forse ansia o spavento, non credo sia colpa del caldo». Il precedente a Wimbledon - Jannik Sinner ha spaventato un po' tutti quando durante la sfida a Rune di oggi si è fermato, ha chiesto i soccorsi e ha accusato il tremore a una mano. Ma cosa è successo ... (leggo.it)
  • jannik sinner sfida aPretattica e allenamento a porte chiuse, Sinner mantiene il segreto prima della sfida con De Minaur: «Sto meglio» - Allenamento a porte chiuse per Sinner il giorno dopo il malore contro Rune. Jannik rassicura:«Mi sento meglio». Domani mattina la sfida con De Minaur per un posto in semifinale ... (msn.com)
Video Jannik Sinner