La bellezza della quotidianità

La sfilata di AMI per la nuova stagione si configura come un inno all’eleganza disinvolta, capace di fondere sapientemente il rigore sartoriale con un’attitudine rilassata e giocosa. L’approccio estetico, che si muove tra comfort e raffinatezza, riflette una visione del guardaroba contemporaneo in cui le silhouette oversize e le linee generose esprimono una sofisticata libertà di movimento, senza rinunciare alla cura del dettaglio.Le finiture a taglio vivo, lontane dall’idea di perfezione levigata, conferiscono un fascino artigianale ai capi, evocando il processo stesso della creazione o l’intimità di abiti che sembrano vissuti e amati nel tempo. I cappotti oversize, vero emblema della Maison, e i pantaloni a palazzo accentuano la nonchalance di un’estetica parigina, resa ancor più fresca e immediata dall’iconica camicia in popeline, qui reinterpretata con proporzioni esagerate e dettagli inaspettati, come i colletti variati e le maniche volutamente rimboccate.
La bellezza della quotidianità

Panorama.it - La bellezza della quotidianità

Leggi su Panorama.it
  • I versi di Franco Arminio sulla bellezza della quotidianità
  • Un figlio? Sì, lo voglio. Dieci storie di quotidiana bellezza
  • La bellezza della Forza – Rugby Empowerment per la Vita, le ragazze del rugby del Piemonte invadono Palazzo Madama per spiegare i valori del loro sport
  • “La bellezza? Sono una crudista e questo stile di vita mi fa sentire e apparire bene
  • A cavallo delle inchieste sbagliate. È il fango quotidiano, bellezza
  • Bellezza: indagine social, depilazione routine per quasi 7 italiani su 10
  • bellezza quotidianitaI versi di Franco Arminio sulla bellezza della quotidianità - Leggiamo assieme i versi con cui Franco Arminio ci ricorda dalla bellezza della quotidianità, delle storie raccontante dalle persone vicine a noi. (libreriamo.it)
  • Bellezza, imperfezione e fotografia tesina - Tesina maturità liceo scientifica sulla bellezza e l'imperfezione nella fotografia. Argomenti tesina: Jan Saudek, Spencer Tunick, il rapporto tra fotografia e letteratura: il “caso” Verga. (skuola.net)
  • La città tra bellezza e degrado - La coesistenza, non sempre facile, tra patrimonio artistico e quotidianità mette spesso alla prova il nostro ruolo di cittadini, ma è proprio in tale contesto che il nostro compito di custodi della ... (raiscuola.rai.it)
Video bellezza della