La Camera approva la legge sulla detenzione degli immigrati la prima firmata da Trump

Mercoledì la Camera ha dato l’approvazione definitiva al disegno di legge che richiede la detenzione degli immigrati clandestini accusati di furto e crimini violenti, segnando la prima legislazione firmata dal presidente Donald Trump, mentre il Congresso, con un certo sostegno bipartisan, si è mosso rapidamente in linea con i suoi piani per reprimere l’immigrazione illegale .L’approvazione del Laken Riley Act, che prende il nome da uno studente di infermieristica della Georgia assassinato l’anno scorso da un venezuelano, mostra quanto bruscamente il dibattito politico sull’immigrazione si sia spostato a destra dopo la vittoria elettorale di Trump. La politica sull’immigrazione è spesso stata una delle questioni più radicate al Congresso, ma una fazione cruciale di 46 democratici politicamente vulnerabili si è unita ai repubblicani per sollevare la rigida proposta all’approvazione con un conteggio dei voti di 263-156.
La Camera approva la legge sulla detenzione degli immigrati la prima firmata da Trump

Metropolitanmagazine.it - La Camera approva la legge sulla detenzione degli immigrati, la prima firmata da Trump

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Camera Usa approva prima legge anti-migranti dell'era Trump
  • Trump, intervista a Fox News: “Se non avessi vinto l’America sarebbe morta”. Ex re di fast food nuovo ambasciatore in Ue
  • Approvato il Laken Riley Act: la legge anti migranti di Trump
  • Camera Usa approva prima legge anti-migranti dell'era Trump
  • Camera Usa approva prima legge anti-migranti dell'era Trump
  • Il primo passo di una legge molto attesa
  • camera approva legge detenzioneCamera Usa approva prima legge anti-migranti dell'era Trump - (ANSA) - WASHINGTON, 22 GEN - La Camera americana ha approvato il Laken Riley Act, la legge anti migranti della presidenza Trump che prevede la detenzione fino alla loro espulsione di un'ampia fascia ... (corrieredellosport.it)
  • camera approva legge detenzioneTrump minaccia Putin: «Accordo con l'Ucraina per fine guerra o nuove sanzioni». Camera Usa approva prima legge anti-migranti del nuovo presidente - I dipendenti federali statunitensi che lavorano negli uffici per la diversità saranno messi in congedo retribuito entro questa sera, poiché la nuova amministrazione di ... (leggo.it)
  • camera approva legge detenzioneGiustizia: la Camera approva il decreto legge - Tutte le novità introdotte dal provvedimento sulla Giustizia che ha avuto il definitivo via libera senza modifiche al testo uscito dal Senato ... (metropolitano.it)
Video Camera approva