La favola di Madison Keys | piega Iga Swiatek al tie-break lungo e torna in una finale Slam dopo oltre 7 anni

Madison Keys, dopo più di sette anni, tornerà a giocare una finale Slam. Ma non solo: battendo Iga Swiatek per 5-7 6-1 7-6(8) crea un effetto domino non indifferente. Chissà se Aryna Sabalenka ringrazierà l’americana negli spogliatoi della Rod Laver Arena sabato, perché questa vittoria dell’americana sulla polacca consente alla bielorussa di rimanere con certezza numero 1 del mondo a fine torneo. La diretta interessata salirà al numero 8 del ranking WTA, che potrebbe diventare 7 se riuscisse a completare l’opera, cosa che sarebbe il coronamento di una carriera e anche di una delle figure più rispettate e amate del circuito.Un po’ particolare l’andamento dei primi game, con le due che mancano sostanzialmente di costanza e si ritrovano a scambiarsi i break quattro volte nei quattro giochi iniziali.
La favola di Madison Keys |  piega Iga Swiatek al tie-break lungo e torna in una finale Slam dopo oltre 7 anni

Oasport.it - La favola di Madison Keys: piega Iga Swiatek al tie-break lungo e torna in una finale Slam dopo oltre 7 anni

Leggi su Oasport.it
  • La favola di Madison Keys: piega Iga Swiatek al tie-break lungo e torna in una finale Slam dopo oltre 7 anni
  • favola madison keys piegaLa favola di Madison Keys: piega Iga Swiatek al tie-break lungo e torna in una finale Slam dopo oltre 7 anni - Madison Keys, dopo più di sette anni, tornerà a giocare una finale Slam. Ma non solo: battendo Iga Swiatek per 5-7 6-1 7-6(8) crea un effetto domino non ... (oasport.it)
Video favola Madison