Lamine N’Diaye rinforza l’attacco di mister Imbriaco

Il Sedriano si prepara a rafforzare la sua rosa con un innesto di qualità: Lamine N’Diaye, classe 1998, è il nuovo acquisto della prima squadra guidata da mister Imbriaco. L’annuncio ufficiale segna un momento importante per il club, che punta sull’esperienza e sul talento di un giocatore dal curriculum internazionale per dare nuova linfa al reparto offensivo. N’Diaye, alto 183 cm e mancino naturale, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Milan, passando poi per prestigiose esperienze con Renate, Inter Primavera e Lazio Primavera. Il suo debutto tra i professionisti è avvenuto in Serie B con la maglia del Brescia, un traguardo che ha confermato le sue qualità. N’Diaye ha deciso di misurarsi anche all’estero, giocando in Serie C spagnola con Marbella, Paiosaco e Almagro, prima di rientrare in Italia per militare in Serie D con squadre come Foligno, Real Calepina e Castanese.
Lamine N’Diaye rinforza l’attacco di mister Imbriaco

Ilgiorno.it - Lamine N’Diaye rinforza l’attacco di mister Imbriaco

Leggi su Ilgiorno.it
  • I lilla corrono ai ripari dopo i saluti di Atsina. Il rinforzo in attacco si chiama Lamine N’Diaye
  • Lamine N’Diaye rinforza l’attacco di mister Imbriaco - Cesano, vittima del tentato omicidio un 60enne davanti al garage condominiale. A febbraio il giudizio al Tribunale per i minorenni di Milano per il ragazzo, ricoverato in una struttura pubblica per ... (msn.com)
  • lamine ndiaye rinforza attaccoI lilla corrono ai ripari dopo i saluti di Atsina. Il rinforzo in attacco si chiama Lamine N’Diaye - Non smette di sorprendere il Legnano calcio di Sergio Zoppi che ha subito puntato ad un rinforzo in attacco dopo l’improvvisa ... potranno avere a disposizione Lamine N’Diaye. (msn.com)
  • lamine ndiaye rinforza attaccoLamine N’Diaye è un nuovo attaccante del Sedriano Football Club - SEDRIANO – Il Sedriano Football Club annuncia con entusiasmo l’arrivo di Lamine N’Diaye, nuovo rinforzo per la prima squadra guidata da mister Imbriaco. Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha ... (sportlegnano.it)
Video Lamine N’Diaye