L’ex sindaco Festa corteggia di nuovo De Luca per le Regionali

Tempo di lettura: < 1 minutoInfranto il sogno da bambino di continuare a fare il sindaco di Avellino, ora GianLuca Festa guarda alla prossima finestra elettorale utile, quella per la Regione Campania.Falliti i tentativi di corteggiamento a vari partiti di centrodestra, ora attraverso una intervista rilasciata all’edizione odierna de “Il Mattino” torna a corteggiare l’acerrimo nemico della sua consiliatura da sindaco: Vincenzo De Luca.Posto che anche ora il Goverantore si torva a “lottare” contro il Partito Democratico, Festa troverebbe le condizioni per una nuova convergenza poliica nel segno del civismo.Ad ogni modo dice che la sua lista sotto il marchio “Davvero” è di facile costruzione e se il governatore De Luca decidesse di aprire appunto alle forze civiche, non avrebbe obiezioni.
L’ex sindaco Festa corteggia  di nuovo De Luca per le Regionali

Anteprima24.it - L’ex sindaco Festa corteggia ( di nuovo) De Luca per le Regionali

Leggi su Anteprima24.it
  • L’ex sindaco Festa corteggia ( di nuovo) De Luca per le Regionali
  • Laura Nargi è il nuovo sindaco di Avellino
  • Conte alla Festa dell’Unità corteggia il cuore del Pd. «Sei bello», «Buongustaia»
  • ex sindaco festa corteggiaInchiesta Dolce vita, l’ex sindaco Festa torna in Tv e annuncia: “Presto verità sconvolgenti” - L'ex sindaco di Avellino, Gianluca Festa, torna in tv e torna a parlare dell''inchiesta Dolce Vita che lo vede tra i principali indagati con le accuse che vanno dall’associazione a delinquere alla riv ... (corriereirpinia.it)
  • «Come ti ho creata ti distruggo». L’incredibile avvertimento dell’ex sindaco alla nuova sindaca di Avellino (che è stata sua vice) - Con queste dichiarazioni esplosive al Mattino l’ex sindaco di Avellino Gianluca Festa, indagato per associazione a delinquere nell’ambito dell’inchiesta “Dolce Vita”, è ripiombato nella ... (msn.com)
  • Per l’ex Sindaco di Avellino Gianluca Festa e 25 indagati avviso di chiusura indagini - L’ex Sindaco di Avellino Gianluca Festa, dimissionario dal 26 marzo poi decaduto dalla carica, arrestato il 18 aprile scorso per essere poi rimesso in libertà, ha ricevuto dai carabinieri del ... (informazione.it)
Video L’ex sindaco