Libro nella bufera | Salvini pensi alle ferrovie

"Le ferrovie sono in uno stato imbarazzante e Salvini si preoccupa della frase in un Libro? Se non ha tempo di fare il suo lavoro diventi influencer, perché agli italiani serve un ministro vero". Anche Stefano Vaccari, segretario della Federazione del Pd di Modena interviene sul ‘caso’ del passaggio contenuto in un Libro di testo adottato in alcune classi del liceo Fanti (e già ritirato dalla casa editrice) in cui viene criticato Salvini per operazioni compiute quando era Ministro dell’interno. "Matteo Salvini è il ministro delle infrastrutture e dei trasporti – prosegue Vaccari –. O meglio, dovrebbe esserlo, ma a constatare lo stato in cui è ridotta la rete ferroviaria italiana viene da chiedersi se effettivamente abbia compreso l’importante e delicato dicastero che gli è stato affidato. Come può trovare il tempo di commentare e intervenire su ogni argomento riguardante l’ordine pubblico e altri temi non di sua competenza?".
Libro nella bufera |   Salvini pensi alle ferrovie

Ilrestodelcarlino.it - Libro nella bufera: "Salvini pensi alle ferrovie"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Libro nella bufera: "Salvini pensi alle ferrovie"
  • Il generale Vannacci dopo la telefonata col ministro: «Felice che si interessi di un servitore dello Stato, molti italiani la pensano come me»
  • Salvini: scorta a Saviano? Non decido io. Ultimo dei miei problemi. Ed è bufera
  • libro bufera salvini pensiBufera su libro di scuola che critica Salvini. Il ministro: “Intollerabile”. Valditara: “Fa propaganda” - Carpi (Modena), il caso è scoppiato dopo la segnalazione di alcuni genitori al consigliere comunale della Lega Giulio Bonzanini: il testo critica le politiche sugli sbarchi dell’allora ministro degli ... (msn.com)
  • libro bufera salvini pensiLibro di testo contro Salvini…" - Il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha avviato un'inchiesta per accertare l'adozione del libro di testo adottato in al liceo Fanti di Carpi… Leggi ... (informazione.it)
  • "Le peggiori politiche anti-immigrati? Di Salvini”: il ministro attacca un libro del liceo di Carpi - A Carpi scoppia una bufera politica per un testo in uso al liceo Fanti di Carpi (Modena). La Lega, con il consigliere comunale Giulio Bonzanini, attacca la scelta di adottare un testo (di cui non vien ... (bologna.repubblica.it)
Video Libro nella