L’insolita scoperta dei carabinieri | in casa una serra di marijuana e un boa constrictor di due metri

Varese, 253 gennaio 2025 – In casa coltivavano marijuana e detenevano diversi rettili, compreso un boa. A scoprirli sono stati i carabinieri. Ma partiamo dall’inizio. Tutto è cominciato nella tarda serata di sabato durante un controllo stradale di routine: i carabinieri hanno fermato un'auto condotta da un 34enne, dal cui interno proveniva un forte odore di hashish. A seguito di una perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di circa 35 grammi della sostanza sospettata. Con il sospetto che ulteriore stupefacente potesse essere custodito presso la sua abitazione, i militari hanno deciso di effettuare un controllo al domicilio dell'uomo e con grande stupore, si sono trovati di fronte ad uno scenario davvero inatteso: oltre a trovare ulteriori quantitativi di stupefacente e strumenti per la sua assunzione, all'interno di una stanza è stato trovato un complesso sistema che alimentava una serra domestica, contenente diverse piantine di marijuana, composta da tubi di ventilazione forzata, impianti di riscaldamento, termostati e filtri.
L’insolita scoperta dei carabinieri |  in casa una serra di marijuana e un boa constrictor di due metri

Ilgiorno.it - L’insolita scoperta dei carabinieri: in casa una serra di marijuana e un boa constrictor di due metri

Leggi su Ilgiorno.it
  • L’insolita scoperta dei carabinieri: in casa una serra di marijuana e un boa constrictor di due metri
  • In casa custodiva il guscio di una tartaruga marina: denunciato
  • Due uomini con un arsenale in auto: fermati dai Carabinieri al Circo Massimo
  • Avellino, 26 reperti archeologici del VI-III secolo a.C. recuperati in una casa disabitata
  • Un albero di Natale… alla marijuana, l’insolita scoperta dei carabinieri nel Napoletano
  • Cinque chili di droga nascosta in casa: scoperta centrale dello spaccio ad Acilia
  • insolita scoperta carabinieri casaL’insolita scoperta dei carabinieri: in casa una serra di marijuana e un boa constrictor di due metri - Una coppia di trentenni, residente in provincia di Varese, è stata denunciata. Tutto è iniziato con un controllo stradale di routine ... (ilgiorno.it)
  • insolita scoperta carabinieri casaBorgo Virgilio, un market della droga in casa: arrestato 23enne - La scoperta è stata fatta grazie ad alcuni appostamenti e pedinamenti: i militari tenevano da tempo sott’occhio alcuni ragazzi e l’insolito andirivieni notato fuori dalle loro abitazioni è stato subit ... (msn.com)
  • Sorpreso a rubare in casa scappa senza le scarpe: denunciato dai carabinieri - Una giovane, rientrando nella propria abitazione intorno alle 21:20, è stata catapultata in un incubo: rumori insoliti provenienti dalla camera della coinquilina l’hanno portata a indagare, scoprendo ... (altoadige.it)
Video L’insolita scoperta