L' ironia dell' attore e regista toscano dispiaciuto per essere stato snobbato dall' amico in favore di Antonella Clerici e Gerry Scotti

Sembrava inevitabile. Tutti davamo per scontato che i «due amici» annunciati da Carlo Conti per la prima serata di Sanremo 2025 sarebbero stati Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panarello. E invece. Invece no: con un coup de théâtre, il conduttore fiorentino ha svelato che saranno Antonella Clerici e Gerry Scotti ad affiancarlo per inaugurare il Festival. Ma qualcuno c’è “rimasto male”. Pieraccioni, infatti, ha condiviso su Instagram un video ironico per “contestare” la scelta del direttore artistico: «Prima sera “chiamo gli amici, chiamo gli amici”, va bene allora chiama gli amici. Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti». Sanremo 2025: i 30 cantanti Big, chi sono guarda le foto Sanremo 2025: la scelta inaspettata di ContiCarlo Conti, che guiderà la kermesse in scena all’Ariston dall’11 al 15 febbraio 2025, aveva inizialmente annunciato che sarebbe stato da solo nella serata di apertura e che forse sarebbe stato raggiunto da due amici.
L

Iodonna.it - L'ironia dell'attore e regista toscano, dispiaciuto per essere stato snobbato dall'amico in favore di Antonella Clerici e Gerry Scotti

Leggi su Iodonna.it
  • ‘Trova le differenze’, l’ironia di Leonardo Pieraccioni sugli orari del giardino dell'Orticoltura
  • Firenze, Pieraccioni scherza sugli orari del Giardino del Parnaso
  • Lodo Guenzi, quanto rumore: l’attore sul palco insieme a Sara Putignano con il testo di Shakespeare oggi e dom
  • Tenerezza e ironia. Vittorio De Sica, attore e regista
  • Gialappa's band, l'ironia è un gioco di squadra
  • Luciano Salce, mostra, ricordi e sorrisi: "L'ironia è una cosa seria"
  • l ironia attore registaEdoardo Leo: l’attore che racconta l’Italia con ironia e autenticità - Edoardo Leo, attore e regista, racconta l'Italia con ironia e profondità. Scopri film, premi e curiosità sulla carriera teatrale e cinematografica. (agendaonline.it)
  • l ironia attore registaIl 20 gennaio di 105 anni fa nasceva Federico Fellini, genio visionario del cinema italiano - Il regista-sceneggiatore, osannato in tutto il mondo, fu un simbolo universale di stravaganza ed ironia graffiante ... (msn.com)
  • Kieran Culkin ricorda la sua prima esperienza 'traumatizzante' come attore - L'attore ricorda chiaramente come il regista, non appena gridava azione, iniziava a insultarlo dicendo 'Imbecille. Idiota. Stupido'. Kieran ha spiegato: "Persino allora stavo pensando ... (movieplayer.it)
Video ironia dell